19 Settembre 2020
News

Serve la ´bella´ per accedere alla finale promozione

28-05-2012 21:34 - News prima squadra B2
Potevano aver già la finale in pugno e invece, si va al pareggio, perdono infatti le ragazze della Videomusic Castelfranco per 3-2 a Portorecanati. Una lotta sino all´ultimo punto che però a visto trionfare le casalinghe con questi parziali : 25-21 ;27-25; 24-26; 23-25; 15-04.
La compagine di Pucci mancava di un´importante giocatrice, Micheli infortunata ma in segno di ripresa. Una partita molto sentita che ha visto subito le bianco-azzurre grintose e con voglia di fare ma l´equilibrio era troppo forte per non spezzarsi. Adesso si punta al recupero questo mercoledì al Palabagagli chi avrà la meglio si sfiderà direttamente con il S.Michele (Firenze) nell´incontro successivo e li si deciderà chi potrà accedere in B1.
Duro sarà il lavoro questa settimana , la voglia di accedere in classe superiore è talmente forte che non ci sono altri pensieri nella testa delle ragazze si punta in alto e sarebbe un vero peccato non raggiungere questo ambito risultato visto il bellissimo campionato trascorso.



Fonte: Addetta stampa - Benedetta Bolognesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio