19 Maggio 2022
News

Serve la ´bella´ per accedere alla finale promozione

28-05-2012 21:34 - News prima squadra B2
Potevano aver già la finale in pugno e invece, si va al pareggio, perdono infatti le ragazze della Videomusic Castelfranco per 3-2 a Portorecanati. Una lotta sino all´ultimo punto che però a visto trionfare le casalinghe con questi parziali : 25-21 ;27-25; 24-26; 23-25; 15-04.
La compagine di Pucci mancava di un´importante giocatrice, Micheli infortunata ma in segno di ripresa. Una partita molto sentita che ha visto subito le bianco-azzurre grintose e con voglia di fare ma l´equilibrio era troppo forte per non spezzarsi. Adesso si punta al recupero questo mercoledì al Palabagagli chi avrà la meglio si sfiderà direttamente con il S.Michele (Firenze) nell´incontro successivo e li si deciderà chi potrà accedere in B1.
Duro sarà il lavoro questa settimana , la voglia di accedere in classe superiore è talmente forte che non ci sono altri pensieri nella testa delle ragazze si punta in alto e sarebbe un vero peccato non raggiungere questo ambito risultato visto il bellissimo campionato trascorso.



Fonte: Addetta stampa - Benedetta Bolognesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie