26 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Seconda partita persa al tie breack per la VIDEOMUSIC-FGL

24-09-2013 22:04 - News Generiche
Sabato sera la VIDEOMUSIC-FGL ha giocato la sua seconda partita sul parquet di Casciavola contro la PEDIATRICA, giocando tutti i set a disposizione e perdendo 3-2.
Ancora si vede la pesantezza della preparazione con delle difficoltà in ricezione, ma a poco a poco riusciranno a scrollarsi il peso da dosso e raggiungere gli obiettivi prefissati ed essere protagoniste nell´inizio del campionato Nazionale di B2, in programma il 19 ottobre p.v..
La VIDEOMUSIC-FGL ha un organico importante, anche se con l´ultimo incontro non è riuscita a portare a casa un risultato positivo, ma ha messo in mostra le potenzialità che ha in attacco e se al momento un po´ meno in ricezione, ma in via di miglioramento.
Al contrario è stato per la Pediatrica, andata bene in ricezione e difesa meno in attacco, ma con l´esperienza delle atlete più anziane in attacco hanno fatto sì di ottenere il miglior risultato.
Come detto la gara si conclusa al tie-break dopo due ore e mezza di gioco, sotto gli occhi di un numeroso pubblico venuto anche da fuori a vedere le proprie rivali per le prossime partite, hanno offerto un buon spettacolo offerto dalle atlete in campo. Molti gli errori commessi in battuta, molti i falli in palleggio e d´invasione fischiati dai due direttori di gara che, se possono essere sembrati troppo fiscali, il loro atteggiamento deve servire a migliorare i propri errori , anche se si tratta di un trofeo, si è respirata aria da vero derby, tutto però all´insegna della sportività e della lealtà.
Alla fine sono state premiate le padrone di casa, dove la vittoria se l´è cercata con maggiore convinzione e determinazione anche se alla fine hanno giocato quasi tutte le atlete per poter vedere gli opportuni schemi di gioco da provare in queste situazioni.

Il prossimo impegno per la VIDEOMUSIC-FGLè fissato sul proprio parquet giovedì prossimo 26 settembre alle ore 21.00 presso il Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto.
Non mancate a questo impegno.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio