25 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

SVANITA LA SPERANZA PER LA PROMOZIONE DIRETTA IN B1

05-05-2014 23:59 - News Generiche
Le ragazze di coach Pucci e Barboni nell´incontro BLU VOLLEY Quarrata vs VIDEOMUSIC-FGL terminato 3-0 con i parziali 25-23 25-14 25-19 hanno perso la speranza di poter passare direttamente in B1.
BLU VOLLEY QUARRATA: Gassani 6, Ulivi, Becucci 15, Di Gregorio 12, Bruni, Bartolini 3, Pianorsi 1, Lengo, Santini 19, Cecconi 5, Mosconi, All Torracchi e Caciotti.
VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco: Danti 4, Caverni 11, Novi 9, Nelli 10, Baldini, Toni 4, De Santi, Andreotti 1, Gnesi 1, Interlandi 1, Tamburini (L), Ciardi, All. Pucci e Barboni.

Le padrone di casa hanno giocato studiando le nostre ragazze per porre fine alle serie positiva di vittorie e alla fine ci sono riuscite.
In campo in campo ha visto in regia Baldini che è stata sostituita solo nel secondo set, con l´opposta Caverni che con i suoi totali 11 punti non è riuscita a chiudere il primo set a nostro favore. A questo punto il Quarrata ha preso il sopravvento con Santini che ha realizzato un totale di 19 punti trascinando la squadra alla vittoria. Alla fine come si dice il più delle volte, una squadra dovrebbe avere il proprio passo e non adeguarsi alle avversarie, senza sottovalutarle anche se di centro classifica anche perché nella pallavolo quello che aiuta molto è la concentrazione e la determinazione che una ha.
A questo punto non resta altro che lasciare alle spalle il passato e pensare al presente, vale a dire, all´ultimo incontro del campionato in programma sabato 10 maggio alle ore 18.00 al palazzetto dello sport di Castelfranco di Sotto.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio