27 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

STRAORDINARIA VITTORIA IN 2 DIV. PER IL CASTELFRANCO VOLLEY

10-04-2013 23:20 - News Generiche
Dopo la vittoria della scorsa settimana del Castelfranco Volley in 2Divisione contro il Valdera Volley Ponsacco per 3-1, prima 2° in classifica e adesso capolista, le ragazze guidate dal coach Sabatina Acrostelli sono riuscite ad imporsi con la squadra Polisportiva Casarosa di Fornacette per 3-1 ed i parziali 25-14 25-18 24-26 25-16. Adesso seppur rientrate in classifica il Castelfranco Volley si trova al 4° posto con 31 punti. Nel girone passano solo due squadre. LA classifica vede al comando il Valdera Volley Ponsacco a 40 punti, segue la Polisportiva Casarosa con 36 punti , al 3° posto Pallavolo San Bartolome Capannoli a 35 punti e in 4° posizione con 31 punti il Castelfranco Volley.
Cosa dire, se all´inizio si riusciva a lasciare meno punti alle squadre avversarie adesso si poteva sperare anche nella promozione alla categoria superiore, ma adesso con solo due partite da giocare la cosa è molto ma molto difficile. Tutto potrebbe succede, nella prossima settimana ci sarà lo scontro diretto tra Casarosa Fornacette e San Bartolomeo Capannoli, e con questa si drovrebbe sapere chi arriverà seconda e passare alla categoria superiore.
Ma torniamo alla gara odierna, il Castelfranco Volley ha disputato una gara magnifica, le ragazze hanno saputo gestire bene il gioco. In difesa si è visto il libero Fortunato che non ha lasciato niente al caso e ha recuperato moltissimo appoggiando bene le palle a palleggiatore che ha dato modo a Parenti di attaccare belle palle, mentre al centro si è giocato molte palle, anche se a volte sono state appoggiate con leggerezza e le avversarie hanno potuto rimetterle in gioco. Bene il servizi in battuta da parte di tutte quante. Le avversarie, seguite da un numeroso pubblico, credevano di riuscire a portare a casa almeno un punto me non è stato così.
Complimenti a tutte quante e peccato che solo nella seconda fase del campionato la squadra è riuscita a entrare in sintonia e dimostrare quello che valgono.
Cosa dire, almeno speriamo di arrivare in tre squadre al secondo posto e poi si vedrà, ma la cosa sarà molto difficile.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio