25 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

STRAORDINARIA VITTORIA IN 2 DIV. PER IL CASTELFRANCO VOLLEY

10-04-2013 23:20 - News Generiche
Dopo la vittoria della scorsa settimana del Castelfranco Volley in 2Divisione contro il Valdera Volley Ponsacco per 3-1, prima 2° in classifica e adesso capolista, le ragazze guidate dal coach Sabatina Acrostelli sono riuscite ad imporsi con la squadra Polisportiva Casarosa di Fornacette per 3-1 ed i parziali 25-14 25-18 24-26 25-16. Adesso seppur rientrate in classifica il Castelfranco Volley si trova al 4° posto con 31 punti. Nel girone passano solo due squadre. LA classifica vede al comando il Valdera Volley Ponsacco a 40 punti, segue la Polisportiva Casarosa con 36 punti , al 3° posto Pallavolo San Bartolome Capannoli a 35 punti e in 4° posizione con 31 punti il Castelfranco Volley.
Cosa dire, se all´inizio si riusciva a lasciare meno punti alle squadre avversarie adesso si poteva sperare anche nella promozione alla categoria superiore, ma adesso con solo due partite da giocare la cosa è molto ma molto difficile. Tutto potrebbe succede, nella prossima settimana ci sarà lo scontro diretto tra Casarosa Fornacette e San Bartolomeo Capannoli, e con questa si drovrebbe sapere chi arriverà seconda e passare alla categoria superiore.
Ma torniamo alla gara odierna, il Castelfranco Volley ha disputato una gara magnifica, le ragazze hanno saputo gestire bene il gioco. In difesa si è visto il libero Fortunato che non ha lasciato niente al caso e ha recuperato moltissimo appoggiando bene le palle a palleggiatore che ha dato modo a Parenti di attaccare belle palle, mentre al centro si è giocato molte palle, anche se a volte sono state appoggiate con leggerezza e le avversarie hanno potuto rimetterle in gioco. Bene il servizi in battuta da parte di tutte quante. Le avversarie, seguite da un numeroso pubblico, credevano di riuscire a portare a casa almeno un punto me non è stato così.
Complimenti a tutte quante e peccato che solo nella seconda fase del campionato la squadra è riuscita a entrare in sintonia e dimostrare quello che valgono.
Cosa dire, almeno speriamo di arrivare in tre squadre al secondo posto e poi si vedrà, ma la cosa sarà molto difficile.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie