15 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche
Formazione Ufficiale Under 16

STAKANOV CHI ERA COSTUI - UNDER 16 - Storia di una fatica immane

17-05-2011 12:22 - News Generiche
Per scaramanzia non si può ancora dire, ma è lecito pensarlo, infatti dopo il 3 a 1 di Ponte a Elsa nella partita di andata dei quarti di finale della fase provinciale del campionato Under 16 , è sempre più possibile la partecipazione delle Nostre "BIMBE" alla FINAL FOUR del campionato provinciale.
Sarebbe secondo noi un giusto epilogo ad una stagione che ha visto le ragazze allenate da Manuele Marchi protagoniste di un combattutissimo e stressante campionato regionale (concluso al quinto posto nel girone) e di un ancor più stressante quanto imprevisto campionato di prima divisione (concluso con l´insperata salvezza).
Un plauso alle bimbe dunque che con abnegazione e spirito di sacrificio si sono allenate tutto l´anno senza saltare un allenamento e che tutti i sabato e tutte le domeniche hanno giocato due campionati stressanti lasciando sul campo entusiasmo, fatica , sofferenza e ricavando in certi momenti solo acciacchi, malesseri ,infortuni , stress, e frustrazioni varie.
Ma alla fine la costanza e la forza di volontà potrebbero essere premiate con il raggiungimento delle FINAL FOUR provinciali.
Dopo la fine del campionato di prima divisione le bianco-celesti stanno affrontando dunque le eliminatorie provinciali e navigando in una dimensione più consona ad una squadra autoctona (se non scrivevo questa parola non ero contento) , stanno raccogliendo le soddisfazioni che indubbiamente meritano.
Reduci da un campionato regionale che una squadra di Castelfranco non aveva mai affrontato in passato e che nonostante tutto entra a far parte del loro bagaglio di esperienza, alle bimbe viene richiesto un ultimo sacrificio prima dell´agognate ferie, quindi i tifosi tutti, sono invitati domenica presso il palazzetto dello sport di Castelfranco a tifare per le Ns nei quarti di ritorno contro l´Elsa Sport nella speranza di poter festeggiare l´accesso alle FINALI PROVINCIALI Under 16 che si svolgeranno domenica 29 maggio 2011 in una sede ancora da definire
FORZA BIMBE quindi ed in bocca al lupo..


Fonte: La società - fd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio