23 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

STAGIONE CONCLUSA PER LA VIDEOMUSIC-FGL IN B2

07-05-2013 15:46 - News Generiche
Con sabato sera si è concluso il Campionato Nazionale di Serie B2 girone E per la VIDEOMSUIC-FGL classificandosi al 6° posto con 43 punti in 26 partite con 13 vittorie e 13 sconfitte. In generale l´annata non è partita con il piede giusto, molti infortuni e malattie. Se non bastasse alla fine un atleta era nuovamente infortunata e non è riuscita a fare nemmeno il riscaldamento con le proprie compagne di squadra.
L´ultimo incontro casalingo ha visto le squadre VIDEOMUSIC-FGL vs NOTTOLINI Capannoni termire 0-3 con i parziali 22-25 25-27 24-26.
Entrambe le squadre hanno aderito ad una iniziativa benefica organizzata dell´associazione Davide e Golia Onlus utilizzando la maglia da riscaldamento "CHE CUORE".
Un ringraziamento alle atlete, allenatori e fisioterapista che si sono impegnate molto durante l´anno, a tutto il pubblico che ha seguito la nostra squadra durante la stagione sportiva, e a tutti coloro che seppur non presenti in campo seguono le nostre squadre.
Adesso un po´ di riposo per poi riprendere gli allenamenti per giocare una partita amichevole con una squadra Americana in tour in toscana e giocare lunedì 27 maggio p.v. alle 21 presso il nostro palazzetto dello sport.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio