22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

SQUADRA USA OSPITE A CASTELFRANCO DI SOTTO

10-05-2017 11:08 - News Generiche
Come negli anni passati la Pallavolo Castelfranco anche quest´anno ospita una squadra degli Stati Uniti a Castelfranco di Sotto per giocare una partita amichevole. Già in passato questa iniziativa ha dato una bella immagine alla nostra cittadinanza dando così modo di parlare del nostro territorio con grande soddisfazione.
I Blue Devils con la squadra del DUKE sono in tour in Europa con tappa in Italia. Sono arrivate a Milano il 5 u.s. e successivamente saranno in visita per altre città tra cui quella di Pisa, domani 11 maggio, per poi giungere a Castelfranco di Sotto e giocare con le nostre ragazze della VIDEOMUSIC-FGL di B1.
Immagine delle ragazze Americane giunte a Milano
E´ possibile seguire il loro sito:
http://www.goduke.com/SportSelect.dbml?SPID=1844
Di seguito quanto riportato nei giorni scorsi.
Pallavolo imbarca in viaggio in Italia Cortesia: informazioni sul sport di Duke Versione: 05/06/2017 Stampa RSS DURHAM, N.C. - Per la seconda volta nella storia del programma, il team di volley di Duke si reca in Europa, quando i Blue Devils intraprendono un viaggio di nove giorni in Italia domenica-lunedì 7-15 maggio. "Semplicemente l´idea di prendere questo gruppo in Italia, di competere in quattro partite e di sperimentare una nuova cultura insieme, è emozionante", ha detto il capo Jolene Nagel. "Questo viaggio per la nostra squadra sarà la possibilità di una vita. Anche se ci è permesso prendere questo viaggio ogni quattro anni, non è garanzia e sono sicuro che questo gruppo avrà l´opportunità di imparare e crescere insieme durante il viaggio e la competizione. Sono molto emozionato per i momenti imprevedibili che uniranno il nostro team e ci prepareranno per una stagione incredibile di autunno. Siamo così grati per il generoso supporto che ha reso possibile questo tropo e una vita di ricordi ". Il tour del Duca prevede fermate a Milano, Lago di Como, Cinque Terre, Pisa, Firenze e Roma. Inoltre, i Blue Devils sono in programma per quattro partite durante la loro escursione italiana. I Diavoli Blu hanno colpito il terreno in corsa all´atterraggio a Milano, trascorrendo la visita del pomeriggio prima di una pratica serale presso il Centro di Formazione Italiana. Una visita di mattina al Lago di Como precede la prima partita del duca 9 maggio. Dopo aver attraversato le Cinque Terre e Pisa, i Diavoli Blu arrivano a Firenze il 10 maggio. Durante la visita alla capitale della regione toscana il 11 maggio prima di prendere la corte per la seconda partita quella sera. Il duca parte in treno per Roma il 12 maggio e suona la sua terza partita quel pomeriggio. Il 13 maggio è possibile visitare la città eterna e la partita finale dei Blue Devils. Duke completa il suo viaggio a Roma il 14 maggio, poi torna negli Stati Uniti il 15 maggio. Il primo tour europeo del duca ha visto i Blue Devils viaggiare in Austria, Slovenia e Italia nel 2013. #GoDuke PIÙ DUKE VOLLEYBALL



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio