23 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

SPERANDO IN UN GRANDE SOGNO

02-05-2015 10:15 - News Generiche
Oggi alle 21.00 al PalaBagagli di Castelfranco di Sotto, la VIDEOMUSIC-FGL vs FIORENTINA RINASCITA FI giocheranno la 24^ giornata del Campionato B2/F gir. E.
Entrambe le squadre cercheranno per la vittoria.
Per la squadra di casa, coach Menicucci insieme al suo vice Ficini, si trovano ad avere in campo una formazione in piena forma con la voglia di arrivare a vincere il campionato seppure non è facile ma di buona speranza.
Le avversarie arrivano da Firenze con l´ultimo incontro casalingo vinto contro una Maxitalia di Sesto F.no, la quale la volta prima aveva vinto contro il Cecina.
Per Caverni e compagne la voglia di sognare e sperare in un grande finale è tanta, anche se sanno bene che per arrivare a vedere se il sogno si avvela bisogna sperare in chi non vuole retrocedere da questo campionato.
Tutti si aspettano il pubblico delle grandi occasioni, come i più vicini al nostro sodalizio hanno seguito la Videomusic-Fgl nella trasferta contro la Crediumbria Ternana a San Gemini, godendosi un gioco spettacolare che era tanto che non si vedeva.
Fra poco vedremo se saremo ricompensati dai sacrifici fatti da tutti quanti.
Vi aspettiamo alle ore 21, non mancate.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio