26 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

SI RIPARTE CON IL BOCCONE AMARO

06-03-2017 00:15 - News Generiche
Si riparte dopo la sosta e chi ha la meglio è il Moie AN, ritornata a Castelfranco di Sotto a giocare nel palazzetto dello Sport dove per due anni di fila si è trovata a giocare i play off perdendo in semifinale e finale, ma questa volta è andata male alla Videomusic-Fgl padrona di casa.
La gara VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco vs ECOENERGY 04 Moie è terminata 1-3 dopo 1h 50´ di gioco con i parziali 22-25 25-22 20-25 20-25.
Le squadre in campo:
VIDEOMUSIC-FGL: Andreotti 8, De Bellis 20, Santerini 10, Martone 13, Puccini 8, Lippi 3, Tamburini (L), Caverni 2, Mutti 1, n.e. Pecene e Mannucci. All. Menicucci e Ficini.
ECOENERGY 04 Moie: Cecato 3, Roani 16, Di Marino 10, Baroli 9, Cesaroni 16, Argentati 22, Fabbretti, Zannini (L), n.e. Lucescol, Carbonaro, Mercanti. All. Cerusico e Giardinieri.
Arbitri Salvadori e Marchi di Piombino e Massa.

Come si immaginava la squadra del Moie è cresciuta molto dalla precedente gara, e a fare la differenza la voglia del riscatto per la sconfitta delle finali play-off degli ultimi anni.
Il primo set è partito equilibrato ma con le avversarie sempre in vantaggio fino alla fine. La Videomusic-Fgl solo nel secondo set , seppure subito in vantaggio, sono state raggiunte e passate sul punteggio di 10-10 ma in vantaggio di un solo punto per poi riprendersi il set le giovani castelfranchesi e tenerlo fino alla fine dopo ben 25´ di gioco. Il terzo e quarto set ha visto le avversarie sempre in vantaggio e aggiudicarsi l´incontro portandosi a casa 3 punti importanti.
Adesso non resta altro che guardare al prossimo incontro, dove sabato 11 marzo si ospiterà il Coveme San Lazzaro RE.




Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio