30 Giugno 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

SI RIPARTE CON IL BOCCONE AMARO

06-03-2017 00:15 - News Generiche
Si riparte dopo la sosta e chi ha la meglio è il Moie AN, ritornata a Castelfranco di Sotto a giocare nel palazzetto dello Sport dove per due anni di fila si è trovata a giocare i play off perdendo in semifinale e finale, ma questa volta è andata male alla Videomusic-Fgl padrona di casa.
La gara VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco vs ECOENERGY 04 Moie è terminata 1-3 dopo 1h 50´ di gioco con i parziali 22-25 25-22 20-25 20-25.
Le squadre in campo:
VIDEOMUSIC-FGL: Andreotti 8, De Bellis 20, Santerini 10, Martone 13, Puccini 8, Lippi 3, Tamburini (L), Caverni 2, Mutti 1, n.e. Pecene e Mannucci. All. Menicucci e Ficini.
ECOENERGY 04 Moie: Cecato 3, Roani 16, Di Marino 10, Baroli 9, Cesaroni 16, Argentati 22, Fabbretti, Zannini (L), n.e. Lucescol, Carbonaro, Mercanti. All. Cerusico e Giardinieri.
Arbitri Salvadori e Marchi di Piombino e Massa.

Come si immaginava la squadra del Moie è cresciuta molto dalla precedente gara, e a fare la differenza la voglia del riscatto per la sconfitta delle finali play-off degli ultimi anni.
Il primo set è partito equilibrato ma con le avversarie sempre in vantaggio fino alla fine. La Videomusic-Fgl solo nel secondo set , seppure subito in vantaggio, sono state raggiunte e passate sul punteggio di 10-10 ma in vantaggio di un solo punto per poi riprendersi il set le giovani castelfranchesi e tenerlo fino alla fine dopo ben 25´ di gioco. Il terzo e quarto set ha visto le avversarie sempre in vantaggio e aggiudicarsi l´incontro portandosi a casa 3 punti importanti.
Adesso non resta altro che guardare al prossimo incontro, dove sabato 11 marzo si ospiterà il Coveme San Lazzaro RE.




Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie