23 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

BELLA SERATA CON LA SQUADRA USA DEL DUKE A CASTELFRANCO DI SOTTO

12-05-2017 23:53 - News Generiche
Ieri pomeriggio come da programma, è arrivata in perfetto orario la tanto attesa squadra USA del DUKE, dopo aver visitato alcune nostre città sono giunte a Castelfranco di Sotto. Appena si sono presentate abbiamo notato delle facce già conosciute, ed in effetti così è stato, in quanto l´allenatrice, lo scout e un´accompagnatrice erano già venute a giocare nella nostra palestra quattro anni fa con un altro college e anche loro si sono ricordate di quanto trascorso insieme.
Dopo i primi saluti le atlete di entrambe le squadre hanno iniziato il riscaldamento e prima di giocare non poteva mancare la foto ricordo.
Si è avuta anche la presenza del Sindaco Gabriele Toti insieme all´Assessore dello Sport Antonio Bertoncini salutando la squadra ospite.
La partita si è giocata in quattro set, vinti due da entrambe le parti, ma la cosa che ha fatto veramente piacere è vedere come giocavano, con la determinazione di ottenere il miglior risultato. Seppure in giro per l´Italia, si sono organizzate durante il tour quattro partite di pallavolo, ed in particolare a fine giornata, anche se stanche delle lunghe camminate per visitare le nostre città, hanno sempre la voglia di divertirsi con lo sport che amano. All´interno del palazzetto la presenza di molte persone e atlete del settore giovanile, molto appassionate dall´evento e alla fine non poteva mancare la foto ricordo insieme alle giovani ragazze USA.
Per terminare la serata non poteva mancare la cena presso la Trattoria al Forno di Remo di Castelfranco per far gustare loro i sapori della cucina Toscana.
Dopo i saluti finali le ragazze sono rientrate a Firenze per poi proseguire il giorno successivo per Roma.
Un ringraziamento particolare a Riccardo Rosi che ha fatto l´interprete per la società di Castelfranco, onorando al meglio il nostro sodalizio e far sì che non mancasse niente al caso.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio