31 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

SI ATTENDE LA GARA CASALINGA DI MERCOLEDI´ 4 GIUGNO ALLE ORE 20,30 PER CONOSCERE LA FINALISTA

31-05-2014 22:28 - News Generiche
Con oggi le ragazze della VIDEOMUSIC-FGL non sono riuscite ad aggiudicarsi la fase della semifinale contro la EDIL CECCACCI MOIE AN, dove, dopo aver vinto la gara 1 bisognava vincere l'incontro e passare alla finale dei play off. Ma così non è stato! Si vede che alle nostre ragazze piacere festeggiare il passaggio alla fase finale sul proprio campo gara con il proprio pubblico. Oppure sono state così brave le padrone di casa che hanno messo veramente in difficoltà capitan Caverni e compagne da farci vincere solo il primo set e arrivare a malapena a 20 punti nel terzo set e negli altri giungere solo a 14 punti?
Per sapere la verità e chi si merita veramente il passaggio alla fase finale bisogna attendere mercoledì sera.
Speriamo che le ragazze della Edil Ceccacci Moie siano veramente rimaste soddisfatte della nostra Torre di Pisa e vogliano portare le proprie amiche a farvi un giro con degli scatti simpatici per avere così un bel ricordo.
Vi raccomandiamo di non mancare alla gara 3 della semifinale del Campionato Nazionale di serie B2/F gir. E, dove le nostre ragazze piace vedere il proprio palazzetto gremito di gente e fare il tifo per loro. A questo punto Caverni e compagne non potranno deludere i loro sostenitori che da tutta la toscana giungeranno a Castelfranco di Sotto per vedere una gara veramente importante.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio