27 Febbraio 2024
News
percorso: Home > News > Giovanili

SETTIMANA VINCENTE PER LA VIDEOMUSIC-FGL

15-02-2019 23:45 - Giovanili
Ottimo inizio settimana per la Videomusic-FGL, a iniziare da lunedì, dove nella Palestra O. Martini, le ragazze allenate da Verusca Palidori hanno affrontato nella fase di ritorno del girone PROA il Summer Fest Migliarino, vincente per 3-2 la scorsa settimana. Alla fine, per scoprire chi doveva vincere il torneo, dopo aver terminato la gara per 3-2 con i parziali 21-25 25-19 22-25 25-16 16-11, è stato giocato il golden set che è stato vinto dalle ragazze di casa. La squadra ha giocato molto bene e nei momenti di maggiore difficoltà, sono state brave a non abbassare la guardia e con l’innesto delle atlete dalla panchina sono riuscite ad ottenere il miglior risultato. Dal prossimo 1° marzo p.v. inizia la seconda fase del campionato di 3 DIV girone D con la partecipazione di 6 squadre. Complimenti a tutta la squadra per l’obiettivo raggiunto.

Per quanto riguarda la partita di mercoledì sera nel campionato di 2 DIV girone B, le ragazze di Acrostelli Sabatina, si sono imposte con la VIDEOMUSIC-FGL vs Pallavolo San Bartolomeo con il risultato di 3-1 ed i parziali 22-25 25-15 25-18 25-22, raggiungendo così la 3° posizione a 28 punti dietro al Dream Volley Group e Venturina che conducono la classifica con 31 punti. Sebbene la partita è stata intrapresa con il piede sbagliato, poco a poco sono riuscite a rientrare in partita e festeggiare tutte insieme con la foto ricordo.

Salendo di categoria sabato pomeriggio si ha la Serie D impegnata alle ore 18.00 nella trasferta a Casciavola tra PEDIAMAG Pallavolo Casciavola vs VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco. Le ragazze bianco celesti si sono allenate bene durante la settimana, basti vedere l’ultimo incontro dove è stato molto combattuto e le ragazze sono state brave a prendersi un punto meritato dopo essersi trovate sotto di due set sono state brave a rimontare, ma alla fine al tie brek le padrone di casa hanno preso il giusto vantaggio per arrivare a chiudere la partita 2-3.

Infine la prima squadra sabato pomeriggio si trova impegnata nella trasferta ad Ancona, con il fischio di inizio alle ore 17:30. In campo scenderanno le squadre CONERO EUROSPED NBLU AN vs VIDEOMUSIC.FGL. La classifica vede le padrone di casa penultime con 7 punti mentre la squadra di Menicucci & Ficini con 20 punti tiene l’8° posizione.
Sicuramente la partita non è da sottovalutare, in particolar modo perché dopo un lungo viaggio la concentrazione potrebbe calare, e questo che durante la settimana hanno lavorato molto e di testa per non perdere la corsa del centro classifica.
Per chi volesse seguire la squadra alle volte di Ancona il concentramento è per le ore 09.30 in Piazza Mazzini nei pressi del Palazzetto dello Sport, per proseguire tutti insieme alla volta di Ancona.
Forza ragazze, continuate a giocare così, massimo impegno e motivazione come le ultime partite e vedrete che qualche soddisfazione si riesce ad ottenere.

A tutte quante tanto divertimento con il miglior risultato.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie