03 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

SETTIMANA INTENSA PER LA VIDEOMUSIC-FGL CON LE PARTITE AMICHEVOLI

25-01-2018 23:28 - News Generiche
Dopo la partita di domenica scorsa le ragazze di Menicucci hanno avuto il giorno di riposo lunedì per poi affrontare una settimana impegnativa per poi riposarsi sabato e domenica.
Ieri sera si è giocata la partita amichevole tra la nostra squadra di B1 Videomusic-Fgl e quella di Donoratico impegnata nel campionato di B2. Per entrambe le squadre alla fine è stato un buon allenamento, dove entrambi i tecnici hanno dato la possibilità a tutte le atlete di mantenere il ritmo di gioco visto che questa settimana il campionato è fermo.
Non sono mancate le bambine del giovanile, impegnate a sostenere anche in questo caso la squadra del proprio sodalizio e la loro allenatrice Giulia Martone, capace nel ruolo di tecnico ad instaurare da subito un buon rapporto con le bambine e trasmettere loro la passione per la pallavolo anche come supporter durante le partite di campionato.
Domani sera al Palazzetto dello Sport è in programma un´altra partita amichevole, questa volta è tutta di B1, le atlete saranno in campo per le ore 20.30 ed iniziare la partita alle ore 21.
Per gli appassionati della pallavolo possono cogliere l´occasione di avvicinarsi e vedere una partita di buon livello tecnico.
Vi aspettiamo grandi e piccini, occasione per provare nuove coreografie, come fatto nella scorsa partita giocata a Pontedera.


Fonte: Società ap.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio