04 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

SETTIMANA INTENSA PER LA VIDEOMUSIC-FGL CON LE PARTITE AMICHEVOLI

25-01-2018 23:28 - News Generiche
Dopo la partita di domenica scorsa le ragazze di Menicucci hanno avuto il giorno di riposo lunedì per poi affrontare una settimana impegnativa per poi riposarsi sabato e domenica.
Ieri sera si è giocata la partita amichevole tra la nostra squadra di B1 Videomusic-Fgl e quella di Donoratico impegnata nel campionato di B2. Per entrambe le squadre alla fine è stato un buon allenamento, dove entrambi i tecnici hanno dato la possibilità a tutte le atlete di mantenere il ritmo di gioco visto che questa settimana il campionato è fermo.
Non sono mancate le bambine del giovanile, impegnate a sostenere anche in questo caso la squadra del proprio sodalizio e la loro allenatrice Giulia Martone, capace nel ruolo di tecnico ad instaurare da subito un buon rapporto con le bambine e trasmettere loro la passione per la pallavolo anche come supporter durante le partite di campionato.
Domani sera al Palazzetto dello Sport è in programma un´altra partita amichevole, questa volta è tutta di B1, le atlete saranno in campo per le ore 20.30 ed iniziare la partita alle ore 21.
Per gli appassionati della pallavolo possono cogliere l´occasione di avvicinarsi e vedere una partita di buon livello tecnico.
Vi aspettiamo grandi e piccini, occasione per provare nuove coreografie, come fatto nella scorsa partita giocata a Pontedera.


Fonte: Società ap.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie