25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

SETTIMANA INTENSA PER LA B1 VIDEOMUSIC-FGL

23-09-2017 19:53 - News Generiche
E´ terminata una settimana intensa per le ragazze della B1 femminile di Castelfranco di Sotto, dopo aver giocato ben due partite amichevoli consecutive, in particolare, dopo la trasferta a Capannori di giovedì sera, ieri sera prima dell´ultimo appuntamento in campo con Capannoli, hanno seguito il preparatore atletico Michael Corti per il percorso intrapreso con la preparazione. Adesso un meritato fine settimana per recuperare le energie.
Con le ultime due partite si è avuto modo di vedere tutte le atlete e rendersi conto dove bisogna lavorare maggiormente. Buona la prova delle più giovani che hanno dimostrato di essere soddisfatte della squadra e di aver voglia di giocare.
Mister Menicucci ieri sera è partito subito con Mannucci Giulia classe ´00 e De Bellis, Mannucci Noemi in regia, al centro Andreotti e Martone, Caverni opposta, libero Tamburini e la giovanissima Tesi ´02. A seguire sono entrate tutte quante, con Lavorenti in regia, Buggiani opposta, Ristori banda. Sicuramente alla fine della serata si sentiva il peso sulle gambe e la concentrazione andava calando, ma nel complesso il gruppo inizia a trovarsi e con il passare dei giorni sicuramente saranno pronte a far vedere la squadra in perfetta forma. Ieri sera è stata la volta anche per la giovane Diop Binto classe 2002 che quest´anno gioca con la serie D ma si allena anche con la prima squadra di B1.
Da non perdere le prossime amichevoli in casa della VIDEOMUSIC-FGL, in programma, giovedì 28/9 ore 21 contro Quarrata, martedì 10/10 ore 20.30 contro Nottolini Capannori LU e per terminare, giovedì 12/10 contro Ambra Cavallini Pontedera ore 20.30.
Il Campionato Nazionale di B1/F girone C inizia sabato 14 ottobre 2017, con la prima partita in casa alle ore 18.00 tra VIDEOMUSIC-FGL vs CANOVI COP. Sassuolo MO . Non mancate a questi appuntamenti.







Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio