22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

SETTIMANA DI RIPOSO PER LE RAGAZZE DELLA VIDEOMUSIC IN B2, MA NON PER LA CIARDI

02-02-2015 18:26 - News Generiche
Questa settimana tutti i campionati hanno effettuato il turno di riposo per dare la possibilità di concludere il girone di andata a tutti con i vari recuperi da fare. Per la provincia di Pisa si è concluso il Campionato Provinciale U18/F a Pontedera presso la palestra della Bellaria, dove era impegnata la nostra atleta Francesca CIARDI con la squadra della Polisportiva Casciavola. Si è disputata la finale per il 3° e 4° posto tra le squadre della Pallavolo San Bartolomeo Capannoli vs Volley Peccioli terminata 2-3.
La finale per il 1° e 2° posto ha visto in campo, due squadre blasonate in Provincia, la Polisportiva Casciavola vs Gruppo Lupi San Miniato. Le partite sono state seguito da un folto gruppo di spettatori che alla fine hanno visto vincere il titolo di Campione Provinciale di Pisa la squadra del Gruppo Lupi San Miniato con il risultato di 3-1. Adesso entrambe passano alla fase regionale e la vincitrice del Campionato Regionale si aggiudica il passaggio alla fase Nazionale.
Complimenti ad entrambe le squadre per l´obiettivo raggiunto e siano in grado di rappresentare al meglio la nostra Provincia.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio