11 Agosto 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche
Stanche ma felici

SERIE D - CFRANCO VOLLEY – VITTORIA ESTERNA E TERZO POSTO INTERVISTA A VERUSCA PALIDORI

14-11-2017 18:00 - News Generiche
CHIANTI AZZURRA S.CASCIANO V.PESA- CASTELFRANCO VOLLEY 1 a 3 , grande impresa di Capitan Tozzi & C in quel di San Casciano contro un ottima squadra, una battaglia che ha permesso alle bianco-celesti Castelfranchesi di raggiungere un inaspettato terzo posto in classifica generale che fa ben sperare per il proseguio del torneo.
Siamo riusciti anche questa settimana a raccogliere il commento dell´allenatrice Verusca Palidori che a caldo ha rilasciato poche ma significative dichiarazioni
- Soddisfatta di questa vittoria, tra l´altro, la seconda in trasferta
- Sicuramente, finalmente una.gara combattutissima giocata con determinazione e lucidità e soprattutto nel finale dei set siamo riusciti ad essere squadra.
- Oltre alla determinazione e alla lucidità , ha notato anche dei miglioramenti di squadra
.-Siamo stati complessivamente meno fallosi al servizio e in ricezione e.più combattivi rispetto alle altre gare
- Allora tutto bene

- Beh, per essere proprio sinceri , va fatta un eccezione per il finale del primo set, dove siamo riusciti a perdere nonostante il congruo vantaggio che avevamo.
- E da questo cosa se ne può dedurre
- Sicuramente i 5 errori gratuiti nel finale, dal 20esimo punto sono troppi e la gestione dell´errore rimane uno dei nostri .obiettivi futuri. Abbiamo fatto tanta.fatica per conquistare questi 3 punti, ma credo.siano meritati.
- Sicuramente meritati, ed ora ..... !!

- Adesso ci aspettano 3 gare ostiche, contro squadre costruite per fare il salto di categoria e che quindi puntano decisamente alla promozione.
- E quindi il nostro ruolo quale dovrebbe essere
- Il nostro obiettivo rimane quello di lottare in ogni gara come se fosse una finale, senza mollare mai, La classifica e´ veramente corta!
E´ si ......, la classifica è veramente corta, dietro di noi ci sono molte squadre ad un punto, e quindi è facile scalare posizioni, ma per ora godiamoci questo terzo posto in coabitazione, ringraziamo Verusca per la sua gentilezza e appassioniamoci sempre più a questo campionato di serie D che si preannuncia molto combattuto.
Sabato dunque alla geodetica un´altra partita appassionante contro una squadra metropolitana, il Vba di Firenze e speriamo di poter raccontare un´altra bella impresa delle "VERUGIRLS".




Fonte: La società - fd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie