01 Luglio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

SERIE D - CFRANCO VOLLEY – VIITORIA ANCHE A SAN CASCIANO

15-12-2016 12:06 - News Generiche
Chianti Volley San Casciano - Castelfranco Volley 2 a 3, nella storica palestra del "Bisonte" di San Casciano , le ragazze di Mister "Politi" hanno dato vita ad una partita tanto controversa quanto generosa ed alla fine il risultato ha lasciato in bocca il sapore agro dolce, e la domanda è sorta spontanea, ............. sono 2 punti guadagnati o è stato un punto perso ????
La partita era di quelle importanti, le squadre erano praticamente a pari punti, si giocava fuori casa in una palestra storica , la posta in palio era di restare allacciati al treno delle prime 5, e oltrettutto le nostre lamentavano l´assenza contemporanea di due bande, quindi con queste premesse anche fare un punticino sarebbe stata un impresa.
Nonostante queste premesse , Capitan Bontà & Company, sono entrate in campo tranquille senza grossi patemi d´animo e la partita si è messa subito sui binari giusti, "ridendo e scherzando" ma con grinta e tenacia si sono trovate in vantaggio di ben 2 set nonostante qualche errore di troppo e qualche sbavatura.
Nella pausa tra la fine del secondo set e l´inizio del terzo la concentrazione è calata, le ragazze erano quasi incredule del risultato e forse inconsciamente si sono rilassate troppo e qui è iniziata un´altra partita, in campo c´era troppa tranquillità che dopo metà set si è trasformata in paura di vincere mescolata a quella di perdere e la squadra di casa, senza fare niente di diverso dai primi set, ha trovato grande giovamento dalla nuova situazione ed ha vinto addirittura gli altri 2 set portandosi in parità
Arrivati al tie-break la squadra ha ripreso coscienza ed è entrata in campo con altro piglio, il piglio che da sempre gli riconosciamo, il set è stato in bilico fino al cambio campo, poi non c´è stata più storia, le bianco-celesti hanno rispolverato i buoni colpi e sono riuscite a portare a casa la vittoria.
Due punti guadagnati o un punto perso ???? sicuramente guadagnati ricordiamoci che siamo una squadra autoctona (fatta in casa) oltretutto neo-promossa e che per ora sta facendo un campionato superiore alle aspettative.
Il cammino per diventare una squadra da serie D continua e......
"Rimaniamo concentrati, facciamo quello che sappiamo fare, incrociamo le dita e continuiamo così
........e ...... se poi gli altri saranno più forti........... niente rimorsi. !!!!
Vincere aiuta a vincere .... Forza ragazze



Fonte: La società - fd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie