23 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

SERIE D - CFRANCO VOLLEY – VIITORIA ANCHE A SAN CASCIANO

15-12-2016 12:06 - News Generiche
Chianti Volley San Casciano - Castelfranco Volley 2 a 3, nella storica palestra del "Bisonte" di San Casciano , le ragazze di Mister "Politi" hanno dato vita ad una partita tanto controversa quanto generosa ed alla fine il risultato ha lasciato in bocca il sapore agro dolce, e la domanda è sorta spontanea, ............. sono 2 punti guadagnati o è stato un punto perso ????
La partita era di quelle importanti, le squadre erano praticamente a pari punti, si giocava fuori casa in una palestra storica , la posta in palio era di restare allacciati al treno delle prime 5, e oltrettutto le nostre lamentavano l´assenza contemporanea di due bande, quindi con queste premesse anche fare un punticino sarebbe stata un impresa.
Nonostante queste premesse , Capitan Bontà & Company, sono entrate in campo tranquille senza grossi patemi d´animo e la partita si è messa subito sui binari giusti, "ridendo e scherzando" ma con grinta e tenacia si sono trovate in vantaggio di ben 2 set nonostante qualche errore di troppo e qualche sbavatura.
Nella pausa tra la fine del secondo set e l´inizio del terzo la concentrazione è calata, le ragazze erano quasi incredule del risultato e forse inconsciamente si sono rilassate troppo e qui è iniziata un´altra partita, in campo c´era troppa tranquillità che dopo metà set si è trasformata in paura di vincere mescolata a quella di perdere e la squadra di casa, senza fare niente di diverso dai primi set, ha trovato grande giovamento dalla nuova situazione ed ha vinto addirittura gli altri 2 set portandosi in parità
Arrivati al tie-break la squadra ha ripreso coscienza ed è entrata in campo con altro piglio, il piglio che da sempre gli riconosciamo, il set è stato in bilico fino al cambio campo, poi non c´è stata più storia, le bianco-celesti hanno rispolverato i buoni colpi e sono riuscite a portare a casa la vittoria.
Due punti guadagnati o un punto perso ???? sicuramente guadagnati ricordiamoci che siamo una squadra autoctona (fatta in casa) oltretutto neo-promossa e che per ora sta facendo un campionato superiore alle aspettative.
Il cammino per diventare una squadra da serie D continua e......
"Rimaniamo concentrati, facciamo quello che sappiamo fare, incrociamo le dita e continuiamo così
........e ...... se poi gli altri saranno più forti........... niente rimorsi. !!!!
Vincere aiuta a vincere .... Forza ragazze



Fonte: La società - fd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio