26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche
FORZE NUOVE PER LA SERIE D

SERIE D - CFRANCO VOLLEY – SI RIPARTE, INIZIA IL GIRONE DI RITORNO

01-02-2018 13:35 - News Generiche
Sabato 3 alle ore 21.00 alla palestra Geodetica andrà in scena la prima di ritorno del campionato di serie D, siamo arrivati al classico giro di boa, e fino a questo punto le ragazze castelfranchesi, ,allenate da Coach Palidori hanno disputato un girone di andata in chiaro scuro, piazzandosi al 9° posto in classifica, poco sopra la zona salvezza, ma a altrettanto vicine a quel 5° posto che garantisce l´accesso ai play-off, in una classifica quanto mai corta.
La parte in chiaro è stata, senza dubbio, quella che ci ha visto combattere ad armi pari contro tutte le squadre che abbiamo affrontato, anche le più blasonate, e mai si è vista una squadra che ci abbia messo sotto, tutte le partite perse per assurdo avrebbero potuto essere vinte.
Sempre per assurdo, però, al riguardo della parte scura, si può dire la stessa cosa, e cioè, che anche con le squadre meno blasonate abbiamo giocato alla pari senza imporre la nostra forza ed abbiamo in qualche modo perso punti. altrettanto preziosi.
Le potenzialità di questa squadra sono buone,e a volte con un pizzico di fortuna in più si sarebbe potuto ottenere molti più punti di quelli portati a casa, ma dare la colpa alla sfortuna od al caso non è mai edificante ne tanto meno porta punti e quindi Capitan Tozzi & Company dovranno ritrovare la fiducia, la carica, la tranquillità e le motivazioni che ultimamente hanno un po´ perso.
CASTELFRANCO VOLLEY - NOTTOLINI CAPANNORI all´andata, è stata una partita che ci ha visto vincere 3 a 1 in trasferta, ma contro una squadra giovane che nel proseguio della stagione ha compiuto notevoli progressi fino a sopravanzarci in classifica, ed attualmente viaggia sulla cresta dell´onda, noi invece prima della sosta abbiamo perso una partita che assolutamente dovevamo e potevamo vincere, ma che abbiamo meritatamente perso.
Ripartiamo dunque con il piede giusto, e vediamo se quanto è accaduto nel girone di andata può essere migliorato, restiamo fiduciosi, perché conosciamo bene le bianco-celesti e speriamo di ritrovare la retta via per tornare a sperare in un piazzamento, senza farsi risucchiare dalle zone basse della classifica il che comporterebbe il sopraggiungere di ansia e frustrazione, cosa che le ragazze non meritano.



Fonte: La società - fd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio