05 Luglio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche
Verusca, Jessica e Gaia

SERIE D - CFRANCO VOLLEY : SI RIPARTE CON UNA VITTORIA MA CHE FATICA

10-01-2018 10:20 - News Generiche
SCOTTI 2.0 EMPOLI - CASTELFRANCO VOLLEY 1 a 3 le ragazze allenate da Verusca Palidori ripartono con una vittoria in trasferta, sembrerebbe una grande notizia, ma la partita non è stata tutta rose e fiori
Il primo set è stato un accozzaglia di errori misti, conditi in tutte le salse, uniti ad un Empoli volonteroso che rintuzzava tutti i nostri attacchi e come spesso accade quest´anno Capitan Tozzi & Company si sono trovati sotto al primo set.
Dal secondo set in poi le cose sono andate meglio ed il gioco è andato in crescendo, fino a portare a casa i tre punti con relativa tranquillità.
Ok dunque il rientro dopo la sosta per le festività natalizie ed i bagordi dell´ultimo dell´anno, ma per il proseguio del campionato si dovrà ritrovare lo smalto dei giorni migliori se si vorrà dire la nostra.
Gia sabato prossimo ci aspetta un impegno tosto, alla geodetica arriva a farci visita un altro pezzo da novanta di questo campionato, quella Viviquercioli Massa che è stata costruita per la promozione, ma che sta viaggiando tra alti e bassi in quinta posizione.
Se si analizzano bene i dati le bianco-celesti Castelfranchesi hanno fino ad ora combattuto alla pari con tutte le squadre di testa e solo la casualità ed a volte la sfortuna hanno fatto si che non si raccogliesse quello che in campo avremmo meritato.
Le potenzialità ci sono, la squadra all´inizio era completamente rinnovata e ringiovanita, ma da ora in poi le attenuanti sono finite e bisogna cominciare a raccogliere più punti, l´obbiettivo minimo imposto dalla società, e cioè la salvezza senza patemi d´animo, non deve bastarci, perchè queste ragazze rendono il massimo nella battaglia e hanno bisogno di stimoli ed obiettivi



Fonte: La società - fd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie