01 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

SERIE D - CFRANCO VOLLEY : GRANDE PROVA, MA ZERO PUNTI

05-12-2017 15:11 - News Generiche
CASTELFRANCO VOLLEY – PISTONE SERVIZI PESCIA 1 a 3 , anche sabato, contro l´imbattuta capolista Delfino Pescia , la storia recente si ripete, grande prestazione, partita giocata alla grande e alla pari nei primi set, poi le mani piene di sabbia, zero punti.
La partita era una di quelle sentite, giocavamo contro il Ns passato recente, di fronte avevamo l´allenatore della promozione in D e il nostro ex Capitano, ci tenevamo da matti a far bella figura e la partita è iniziata con il furore agonistico delle belle occasioni, con la concentrazione di tutti, ed il primo set è stato meritatamente a nostro favore.
Nel secondo set naturalmente era da aspettarsi che le Pesciatine per lesa nobiltà avessero una reazione veemente, e così è stato, d´altra parte per il loro allenatore, noi eravamo un libro aperto, conosce da sempre pregi e difetti delle biancocelesti , e di conseguenza non solo hanno pereggiato i conti nel secondo set, ma addirittura si sono portate sul 2 a 1 nel terzo set.
Intendiamoci, le "VeruGirls" non hanno mollato una virgola, e hanno lottato pallone su pallone fino alla fine, ma a prescindere dalla bravura delle avversarie, è mancato forse quel pizzico di fortuna o quel qualcosa in più che sarebbe stato necessario per ribaltare l´esito a nostro favore.
Mancava un pizzico di qualcosa , qualcosa andava fatto, e quindi "CoachVeru" ha rischiato e ha provato a dare una scossa alla squadra, cambiando qualche elemento. Il rimedio pero si è rivelato peggiore del male, e ad inizio set ci siamo trovati sotto 8 a 2, a questo punto è stata ripristinata la formazione iniziale, e il gioco è ripartito, ma purtroppo era troppo tardi il disavanzo accumulato era sufficiente affinché le Pesciatine potessero gestire il set (non certo senza un pò di preoccupazione) e portare a casa l´intera posta.
Peccato, perché ancora una volta Jessi, Sara, Sere, Marty e Company avevano dimostrato di essere una squadra vera, che può dire la sua contro qualsiasi avversario, e che soprattutto non merita la classifica attuale.
Sabato prossimo tutti a Montecatini, a giocare contro quel Montebianco Volley partito con grandi aspettative di promozione, ma che è rimasto invischiato a metà classifica e che vorrà dare la svolta al suo campionato.
Anche noi pero, siamo al bivio del campionato, infatti, dopo aver affrontato in rapida successione tutte le teste di serie (quelle che sono le più attrezzate per la promozione), facendo dappertutto una gran bella figura,, ma non raccogliendo neanche un punto, bisogna dare una svolta, raccogliere punti e tornare a veleggiare in zone più consone della classifica.




Fonte: La società - fd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio