21 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche
CONTINUIAMO A RIDERE

SERIE D - CFRANCO VOLLEY – CONTINUA LA SERIE POSITIVA – ANCORA VITTORIA

18-01-2017 12:10 - News Generiche
Castelfranco Volley - Simaenergia Milleluci Casalguidi 3 a 0, dopo la vittoria di inizio anno in quel di Empoli anche il rientro a casa è coinciso con una vittoria, e quindi il cammino delle "PepTruppen" prosegue spedito come meglio non si puo.
La settimana precedente la partita era stata costellata da numerose defezioni tanto che l´ultimo allenamento prima della partita era stato svolto da solo sei ragazze ed alcune erano reduci da influenza e acciacchi vari., fortunatamente al momento della partita l´organico ha raggiunto i 10 elementi e quanto meno il fattore numerico era sufficiente.
La partita dunque anche se sulla carta era da considerare abbordabile (il Milleluci era fanalino di coda) nascondeva insidie considerevoli.
Lo svolgimento della gara pero era rassicurante e la stessa finiva con un tranquillo 3 a 0 senza mai aver la senzazione di difficoltà.
Bene dunque , ma sabato prossimo c´è il derby al Palaparenti di Santa Croce, partita storicamente sentita e temuta, tra l´altro l´inizio di un tour de force che dovrà dire che ambizioni avra questa squadra, le defezioni sono sempre in agguato in questo periodo, speriamo che la sorte ci riservi un buon trattamento, ma se "il buongiorno si vede dal mattino" ........ tocchiamo ferro e speriamo.
Comunque il cammino da neopromossa nel campionato di serie D sta andando oltre ogni più rosea previsione e quindi è d´obbligo chiudere con la frase portafortuna
"Rimaniamo concentrati, facciamo quello che sappiamo fare, incrociamo le dita e continuiamo così
........e ...... se poi gli altri saranno più forti........... niente rimorsi. !!!!
Vincere aiuta a vincere .... Forza ragazze



Fonte: La società - fd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio