27 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

SERIE D - CFRANCO VOLLEY – CIACK BUONA LA PRIMA – VITTORIA IN TRASFERTA

16-10-2017 12:54 - News Generiche
NOTTOLINI CAPANNORI – CASTELFRANCO VOLLEY 1 a 3 , nella bella palestra di Capannori la rinnovatissima serie D di Coach Verusca si è presentata in campo con la curiosità di scoprire quanto questa squadra potesse essere competitiva.
Le facce nuove erano anche sugli spalti, infatti dopo tanti anni dei soliti pochi noti, anche la torcida Bianco Celeste appariva rinnovata e soprattutto notevolmente aumentata di numero, la cosa è senza dubbio di buon auspicio e lascia ben sperare per il proseguio della stagione.
Ma veniamo al campo, le "VeruGirls" entravano in campo presentando solo due senatrici la Neo "CapitanTozzi", il martello Serena Diomelli e volendo anche Gaia Diomelli nel suo nuovo ruolo di libero, questo è quanto restava della formazione storica, poi largo alle novità
Il primo set iniziava alternando cose buone ad ingenuità, e scorreva a strappi, tanto che dopo aver condotto il set per ampi tratti questo finiva nelle mani delle bianconere di Capannori.
Però, il buon lavoro svolto dal tecnico in preparazione era evidente, la squadra appariva ordinata e volonterosa le ragazze concentrate e coese e quindi a partire dal secondo set iniziava la partita delle Castelfranchesi.
Infatti, dal secondo set in poi Capitan Tozzi e compagne piano piano acquisivano sicurezza e pur senza momenti di picco o di gran gioco riuscivano a vincere tutti i set successivi terminando la partita vincendo 3 a 1
Risultato positivo dunque, alla prima trasferta, la squadra promette bene, le potenzialità per vedere un buon collettivo ci sono, e quindi l´obbiettivo di fare un buon campionato sembra alla portata , l´armonia di squadra è palpabile e quindi "se son rose" ....!!!
Sabato prossimo, si riapre la geodetica, casa nostra ormai da anni, ed a farci visita sarà il Santa Croce/Fucecchio per dar vita ad un Derby da sempre molto sentito. Quest´anno le ragazze di mister Pucci non possono nascondersi, e verranno a Castelfranco per vincere, ma noi siamo fiduciosi che anche in questo campionato la nostra squadra darà del filo da torcere a tutti.
Per finire, nella prima partita in casa, sarebbe comunque piacevole, scoprire ,che finalmente anche noi abbiamo un pubblico nutrito che viene in palestra a incitare le ragazze nella certezza di vedere una squadra formata da un gruppo atlete che si aiutano l´un l´altra per raggiungere un obbiettivo comune. ....ai posteri ....!!!



Fonte: La società - fd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio