28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

SERIE D - CFRANCO VOLLEY – ARRIVA LA PRIMA VITTORIA

28-10-2016 10:48 - News Generiche
Asd Volley Barga Coppo Team - Castelfranco Volley 0 a 3, sono arrivati i primi 3 punti, non eravamo scarsi dopo la prima partita non siamo fenomeni dopo la seconda.
Questa può essere considerata la sintesi dopo le prime 2 giornate di campionato di serie D che hanno visto le ragazze di Mister Politi perdere la prima in casa e vincere la seconda in trasferta.
A Borgo a Mozzano le bianco-celesti hanno fatto capire di essere una squadra giovane e di prospettiva, che piano piano con l´applicazione costante in allenamento e credendoci sempre di più potrà ritagliarsi un ruolo dignitoso in questa categoria.
Ma veniamo alla partita, in quel di Borgo a Mozzano, Coach "Pep" Politi, tornava a respirare aria di casa dopo molto tempo e quindi teneva moltissimo a presentare una squadra nella quale si potesse riconoscere la propria mano e le ragazze, con una condotta di gara ordinata e giudiziosa lo hanno accontentato.
Si è vista infatti una squadra, quadrata diligente, concentrata quanto basta, che senza alti e bassi ha fatto quello che doveva fare andando avanti per la sua strada fecendo tesoro degli errori e della evidente poca tranquillità della squadra avversaria.
Nell´esordio casalingo il primo set era stato buono, ma poi era subentrata la paura di vincere e alle prime difficoltà tutto era sembrato più difficile, ma alla prima trasferta, già dal clima che si era creato sul pulmino che portava la squadra al campo di gioco, ci si rendeva conto che il gruppo coeso che aveva permesso alle ragazze di compiere la cavalcata vincente in prima divisione stava tornando, e quindi gli auspici erano buoni.
Sul campo poi la partita è scorsa liscia, con tutti i tasselli predisposti da Polirti al posto giusto, ed il risultato è stato un bel 3 a 0 mai in discussione ed alla fine meritato, ottenuto tra l´altro in casa di una squadra tosta che nel proseguo del campionato farà parlare di se.
I nuovi meccanismi di gioco ed i nuovi innesti stanno dunque iniziando a funzionare, ma non carichiamo troppo la squadra di responsabilità , il gruppo è giovane e quindi andrà aspettato con indulgenza , già da sabato prossimo inizierà un ciclo di partite terribile che ci vedrà di fronte a squadre sulla carta favorite per la vittoria finale, e quindi tra 4/5 giornate potremmo valutare meglio il Ns ruolo in questa categoria per noi nuova.
l´avventura continua e .......
"Rimaniamo concentrati, facciamo quello che sappiamo fare, incrociamo le dita e continuiamo così
........e ...... se poi gli altri saranno più forti........... niente rimorsi. !!!!
Vincere aiuta a vincere .... Forza ragazze



Fonte: La società - fd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio