29 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

SERIE D - CFRANCO VOLLEY – ARRIVA LA PRIMA "SALUTARE" SCONFITTA

31-10-2017 17:20 - News Generiche
EURORIPOLI 2.0 - CASTELFRANCO VOLLEY 3 a 1 , detta così la cosa potrebbe essere interpretata come una brutta sconfitta, ma sesi analizza a fondo la gara qualcosa di buono c´è.
Le criticità sono state evidenti, squadra non ancora definita, posizioni da assimilare, certezze che non sono ancora tali, e naturalmente avversarie che pur non attaccando in maniera perentoria non lasciano cadere una palla e fanno quello che in gergo tennistico è il classico gioco da fondo campo.
Nel male e nel bene abbiamo fatto tutto noi quindi, ma un pò di bene c´è stato ...... parliamone. !!!
A tratti, specialmente nel secondo set vinto, si sono viste le potenzialità di questa squadra, una squadra in allestimento che ha bisogno di definire bene i ruoli e gli attori, ma che potenzialmente potrebbe risultare la sorpresa del campionato da qui a poco, per ora manca la classica scintilla. o meglio c´è da togliere quel granellino di polvere che blocca l´ingranaggio, poca cosa ma per ora l´ingranaggio appare bloccato.Usando un altro eufemismo si viaggia con il freno a mano tirato.
Quanto tempo occorrerà ancora per vedere un meccanismo oliato e grintoso che è sempre stato il nostro vanto da qualche anno a questa parte.???
Coach Verusca appare fiduciosa e lavora proprio per mettere le pedine giuste al posto giusto nel più breve tempo possibile, diamole fiducia, la stoffa è buona , la sarta pure.
Sabato alla geodetica arriva il Garfagnana e quindi speriamo di vedere una partita gradevole con capitan Tozzi e Company in grande spolvero.




Fonte: La società - fd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio