19 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche
FOUZIA TI ASPETTIAMO

SERIE D - CFRANCO VOLLEY – ANCORA UNA VITTORIA ESTERNA

01-12-2016 13:18 - News Generiche
Volley Pantera Lucca - Castelfranco Volley 0 a 3, il pronostico diceva così e cosi è stato, ma la partita non è stata facile.
Come poteva essere previsto, dopo la battaglia contro la capolista, giocare contro una squadra con solo due punti in classifica poteva nascondere parecchie insidie, e così è stato, infatti le bianco-celesti di Mister "PEP" sono entrate in campo con una inconsueta sufficienza e poca concentrazione, e da qui ne è uscita una partita piena di errori in tutti i fondamentali , e questa cosa ha fatto si, che le Panterine Lucchesi si siano sempre trovate in partita, con la possibilità di vincere qualche set.
Fortunatamente questo non si è verificato e la partita è finita a "tarallucci e vino" per 3 a 0, ma, sabato prossimo alla geodetica, contro la altra blasonata squadra della Lucchesia, dovrà entrare il campo il vero Castelfranco Volley, squadra ordinata, concentrata e consapevole dei propri meriti e limiti, solo così si potrà continuare per il meglio il percorso di crescita intrapreso quest´anno.
Il Nottolini è tradizionalmente una squadra forte e merita rispetto nonostante quest´anno veleggi a metà classifica giusta attenzione quindi, altrimenti potremmo andare incontro a brutte figure.
Noi siamo ottimisti perché le ragazze si allenano bene e sono in salute e quindi starà anche al coach Peppone Politi catechizzarle al meglio, ma su questo non ci sono dubbi, il tecnico ha esperienza da vendere e saprà certo il da farsi
Il cammino per diventare grandi prosegue e......
"Rimaniamo concentrati, facciamo quello che sappiamo fare, incrociamo le dita e continuiamo così
........e ...... se poi gli altri saranno più forti........... niente rimorsi. !!!!
Vincere aiuta a vincere .... Forza ragazze



Fonte: La società - fd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio