19 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > Giovanili

SERIE D - CFRANCO VOLLEY – ANCORA UNA VITTORIA ESTERNA

01-12-2016 13:18 - Giovanili
Volley Pantera Lucca - Castelfranco Volley 0 a 3, il pronostico diceva così e cosi è stato, ma la partita non è stata facile.
Come poteva essere previsto, dopo la battaglia contro la capolista, giocare contro una squadra con solo due punti in classifica poteva nascondere parecchie insidie, e così è stato, infatti le bianco-celesti di Mister "PEP" sono entrate in campo con una inconsueta sufficienza e poca concentrazione, e da qui ne è uscita una partita piena di errori in tutti i fondamentali , e questa cosa ha fatto si, che le Panterine Lucchesi si siano sempre trovate in partita, con la possibilità di vincere qualche set.
Fortunatamente questo non si è verificato e la partita è finita a "tarallucci e vino" per 3 a 0, ma, sabato prossimo alla geodetica, contro la altra blasonata squadra della Lucchesia, dovrà entrare il campo il vero Castelfranco Volley, squadra ordinata, concentrata e consapevole dei propri meriti e limiti, solo così si potrà continuare per il meglio il percorso di crescita intrapreso quest´anno.
Il Nottolini è tradizionalmente una squadra forte e merita rispetto nonostante quest´anno veleggi a metà classifica giusta attenzione quindi, altrimenti potremmo andare incontro a brutte figure.
Noi siamo ottimisti perché le ragazze si allenano bene e sono in salute e quindi starà anche al coach Peppone Politi catechizzarle al meglio, ma su questo non ci sono dubbi, il tecnico ha esperienza da vendere e saprà certo il da farsi
Il cammino per diventare grandi prosegue e......
"Rimaniamo concentrati, facciamo quello che sappiamo fare, incrociamo le dita e continuiamo così
........e ...... se poi gli altri saranno più forti........... niente rimorsi. !!!!
Vincere aiuta a vincere .... Forza ragazze



Fonte: La società - fd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie