23 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche
PER ORA SI RIDE

SERIE D - CFRANCO VOLLEY – ANCORA UNA VITTORIA - 3 PUNTI ANCHE CON IL NOTTOLINI. PROVA DI CARATTERE

09-12-2016 13:20 - News Generiche
Castelfranco Volley - Nottolini Capannori 3 a 1, prova di carattere delle Castelfranchesi, che contro le blasonate lucchesi sono riuscita a far loro la posta in palio.
Era iniziata nel peggiore dei modi, ed il primo set era andato a favore del Nottolini, forse era il timore reverenziale, forse.... forse ...... bha ... non saprei,, ma questa squadra ogni tanto ha dei cali di concentrazione e si sono visti tanti errori, pagati a caro prezzo con la perdita del set.
Mister Politi però, prima di iniziare il secondo set, con le ragazze un pò stranite, ha subito spiegato loro che se avessero giocato come sanno, e soprattutto con meno errori e regali, la partita poteva mutare a loro favore.
Emily e C sono entrate in campo con un po´ di convinzione in più e soprattutto con più grinta, e questo è bastato per ribaltare il risultato e vincere la partita 3 a 1.
Intendiamoci, non è stata una delle migliori partite, ma tre punti sono importanti ed in attesa di tempi migliori ..... tutto fa morale.
I tempi migliori potrebbero arrivare gia da domenica pomeriggio in quel di San Casciano Val di Pesa contro il Chianti Volley Azzurra , seconda squadra del Bisonte che veleggia in serie A, le sancascianesi hanno un punto meno di noi, ma ambizioni e organico sulla carta senza dubbio migliori di noi.
Ennesimo esame di maturità dunque, per una neopromossa come noi, che scopre giorno per giorno un mondo nuovo, e, che con il quinto posto raggiunto sabato è per il momento andata già oltre ogni piu rosea aspettativa.
L´obbiettivo, non facile, sarà la conferma della posizione raggiunta, e quale occasione migliore di questa, ma se dovesse andar male , non dobbiamo certo abbatterci , ma far tesoro dell´esperienza e perseverare nell´impegno.
Il cammino per diventare una squadra di serie D prosegue e......
"Rimaniamo concentrati, facciamo quello che sappiamo fare, incrociamo le dita e continuiamo così
........e ...... se poi gli altri saranno più forti........... niente rimorsi. !!!!
Vincere aiuta a vincere .... Forza ragazze


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio