30 Novembre 2022
News

SEMIFINALI PLAY OFF MOLTO COMBATTUTI MA VINCENTI

24-05-2012 23:40 - News prima squadra B2
VIDEOMUSIC CASTELFRANCO VINCENTE IN CASA NELLA PRIMA SEMIFINALE DEI PLAY OFF DEL CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE B2/F PER LA PROMOZIONE IN B1
Le squadre VIDEOMUSIC CASTELFRANCO vs VOLLEY 2000 PORTORECANATI hanno terminato la gara dopo 130 minuti di gioco con il punteggio di 3-2 e i parziali 25-21 18-25 23-25 25-11 16-14-
Le squadre composte per
VIDEOMUSIC Castelfranco:
BERTINI (1), DAL CANTO (14), PELLEGRINI (9), BUIATTI (3), CAVERNI (28), MICHELI (3), DANTI (11), CASADEI (12), POLLASTINI (L), PETRALLI, INTERLANDI, n.e. PAGNI. All. PUCCI. 2 All. BAGNI, Dir. ROSI, Fis. BALDANZI.
VOLLEY 2000 PORTARECANATI (MC):
GIACOBBE (10), VALENTE (4), COMPOSTO (8), PIATTELLA, SAMPAOLESI (14), MONINA, BATTISTELLI (4), D´ANDREAGIOVANNI (4), BAFFETTI, PIERANTONI (13), BRUTTI (L). All. FUSCO 2 All. MARTINI.
L´incontro tanto atteso ha dato il suo spettacolo al pubblico che finora non si era mai visto così partecipe all´incontro. La partenza è stata buona per le ragazze della Videomusic che sono riuscite a mantenere sempre le giuste distanze e facendo ben sperare per il risultato. Ma questo è durato poco. Nella ripresa le avversarie del Volley 2000 Portorecanati si sono subito buttate in attacco facendoalzare la tensione e questa volta sono state loro a dominare il set. Se all´inizio gara sono state determinanti le battute decisive per le padrone di casa, nel set successivo la medaglia si è ribaltata e con 3 punti in battuta per le avversarie e 5 errori in attacco da parte della Videomusic il set è stato chiuso sul 18-25.
Il 3 set è stato molto combattuto e allo stesso tempo sfortunato, in quanto la palleggiatrice Micheli nel recuperare una palla molto difficile, sul punteggio di 13-16 è caduta a terra procurandosi "si spera" solo una distorsione, ma sul momento ha fatto tremare tutti dal forte urlo che ha dato e dal pianto tremendo dovuto dal dolore. A questo punto mister Pucci ha provveduto alla sua sostituzione con Buiatti. Il gioco all´inizio ha messo in soqquadro la squadra, ma le ragazze sono state brave a reagire e cercare di rientrare in gara anche se non è stato possibile perchè il set si è concluso a favore delle avversarie sul 23-25.
Al 4° set la cosa è stata molto diversa. Visto la situazione tutte sono state molto determinanti e sono riuscite a reagire alla situazione venutasi a creare con la Micheli dolorante a bordo campo ma con un cenno di miglioramento e ripresa rassicurante. Allora tutte sotto e sono riuscite a chiudere il set in 22´ sul punteggio di 25-11.
L´ultimo set è stato quello della verità. Le squadre entrambe degne dello splendido spettacolo offerto al pubblico che la ha sostenute dall´inizio alla fine, sono state molto brave a giocare il set punto su punto ma alla fine ha premiato le padrone di casa andando a vincere un set molto combattuto.
Complimenti a tutte quante e i migliori auguri di pronta guarigione a Jessica Micheli sperando che non sia niente di grave.
A questo punto sabato nella trasferta a Portorecanati la sfida della verità, sapendo che il loro campo non è per niente facile.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie