21 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

SEMIFINALE VINCENTE PER LA VIDEOMUSIC-FGL

03-10-2014 01:09 - News Generiche
Nella semifinale del Torneo Banca Mediolanum e Dì Lucca la VIDEOMUSIC-FGL vs ACQUA BOLGHERI VOLLEY CECINA vince 3-0 con i parziali 25-19 25-23 25-11.
Con questo risultato si aggiudica la finale per il primo e secondo posto contro la squadra di casa Nottolini Capannoli, grazie al successo conseguito contro il San Michele.
La serata è stata positiva, con una Caverni al servizio come ai vecchi tempi con al sua battuta tuonante che riesce a mettere in difficoltà le avversarie. Nel complesso è stata una buona gara, anche se vi erano delle assenze da entrambe le parti. Per la squadra di casa assente il libero Tamburini, mentre la squadra ospite era prima della centrale Cecchi. Spiacevole infortuni per l´attaccante Verdacchi che all´inizio del terzo set ha avuto un leggero infortunio e ha dovuto abbandonare il campo. In quel momento la squadra ospite è andata in confusione e non sono riuscite a seguire il gioco.
Il ruolo del libero è stato ricoperto da De Santi, riuscendo a dimostrare le sue buone qualità. Bene il gioco delle centrali e come sempre le attaccanti hanno soddisfatto il gioco offerto dalla palleggiatrice Baldini.
L´incontro è stato un modo per ritrovare nel pubblico tante atlete che hanno militato negli anni trascorsi a Castelfranco i bei ricordi.
Con sabato si ripeterà la sfida avuta a giugno nei play-off?


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio