28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

SAN GIUSTINO VINCENTE 3-0 CON LA VIDEOMUSIC-FGL

28-11-2017 00:25 - News Generiche
Come si poteva immaginare dalla scorsa settimana, la squadra di San Giustino vittoriosa sul campo della Limmi Perugia, in casa questo sabato ha giocato al massimo riuscendo ad ottenere il miglior risultato.
L´incontro è terminato 3-0 per le padrone di casa con i parziali 25-23 25-20 25-16.
La Videomusic-Fgl Castelfranco si è presentata con la ex regista Lavorenti che è riuscita a realizzare ben due ace in otto servizi, ma non sono bastati per mettere in difficoltà le padrone di casa che hanno tenuto bene nel primo set giocando al meglio di quanto avessero giocato fino ad allora, andando avanti punto punto fino a giungere a 22-22, con la squadra di casa ben supportata dal proprio pubblico è riuscita ad andare in vantaggio e chiudere il 1^set 25-23 dopo ben 33´ di gioco.
Nulla è valso lo sforzo dell´opposta Buggiani e delle centrali Andreotti – Colzi, in cerca di chiudere il set, con Lavorenti in cerca di trovare uno spiraglio nuovo, ma sempre fermate dalle biancoazzurre di casa recuperando la palla e tenere in mano il gioco mettendo in difficoltà le ragazze di Menicucci e Ficini.
Nei set successivi l´allenatore prova a cambiare qualcosa, inserendo nel secondo set l´opposta Caverni su Buggiani sul punteggio 10-14 e in regia Lavorenti con Mannucci Noemi sul punteggio 11-16, ma a nulla è valso, con la squadra di casa in grado di difendere al meglio riuscendo a mantenere sempre il vantaggio fino alla fine, andando a chiudere il set sul punteggio di 25-20.
Nell´ultimo set le padrone di casa ripartono determinate, sebbene Menicucci al palleggio abbia lasciato Menicucci N., sul punteggio 7-12 prova a cambiare l´attaccante Ristori Tomberli con Mannucci Giulia e in varie occasioni il libero Tamburini con Tesi classe 2002. Sebbene in campo la Videomusic-Fgl avesse due minorenni, Mannucci Giulia e Tesi Melissa, sono state in grado di farsi valere. Il set si è terminato 25-16, ma la soddisfazione da parte di tutti è stata vedere le determinazioni di queste giovani atlete che poco a poco riusciranno a farsi vedere anche nei momenti di difficoltà.
Adesso la classifica vede in quarta posizione Sia Coperture San Giustino con 13 punti a pari merito con la Videomusic-FGL, mentre al comando del girone C dopo la 7^ giornata c´è sempre Coveme San Lazzaro BO con 21, seguita dal Cesena 17 e a 14 punti Canovi Cop. Sassuolo e Emilbronzo 2000 Montale.
Adesso non resta altro che pensare al prossimo incontro di sabato 2 dicembre, dove la Videomusic-Fgl ospiterà il VC Cesena Riv, sicuramente un´altra partita molto impegnativa e bisognevole di un bel pubblico al seguito.


Fonte: Società ap.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio