30 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

SABATO ORE 21 DERBY A PONTEDERA CONTRO AMBRA CAVALLINI

08-12-2017 22:11 - News Generiche
Dopo l´ultima partita in casa della Videomusic-Fgl contro la seconda testa di serie Cesena del campionato di B1/F, si può dire persa perché è mancata la determinazione giusta contro un avversaria che era alla nostra portata visti i parziali finali, ci si appresta a giocare il derby di domani sabato 9 dicembre ore 21.00 contro Ambra Cavallini Pontedera.
Le ragazze di coach Menicucci e Ficini in settimana hanno giocato una partita amichevole a Empoli e gli allenamenti sono stati intensi. Adesso bisogna aspettare la prova sul campo e riuscire a tenere la massima concentrazione, non è ammissibile in una gara preparata a dovere durante la settimana sbagliare nei momenti decisivi.
Nella pallavolo tutti sanno che oltre alla bravura tecnica c´è bisogno di riuscire a ragionare e avere molta concentrazione, questa a volte alle nostre ragazze arriva un po´ a rilento, tanto da rimanere con il boccone amaro in bocca. Certamente bisogna imparare a non perdere il morale e non sottovalutare mai l´avversario che si ha di fronte, perché in futuro questi sbagli possono valere molto per la classifica finale.


Fonte: Società ap.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio