04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

SABATO ORE 18:30 LA FGL PALLAVOLO CASTELFRANCO ASPETTA LA 3M PALLAVOLO PERUGIA

09-11-2019 00:28 - News Generiche
Sabato 9 ore 18:30 al PalaBagagli di Castelfranco di Sotto ospete della FGL Pallavolo Castelfranco ci sarà la 3M Pallavolo Perugia, impegnata per due settimane di fila in trasferta ed in cerca di punti.
Andreotti e compagne sono reduci di un derby vinto al tie breack contro il Quarrata, mentre le umbre sono reduci di una sconfitta in trasferta a Roma contro la Volleyrò Casal dè Pazzi, società con la quale si collabora nel settore giovanile, dove gioca la nostra giovane Diop Binto.
Menicucci e Ficini dovranno dare le giuste indicazioni al sestetto in campo e alla rosa in panchina, la quale dovrà dare il massimo sostegno alle proprie compagne senza mai togliere l’attenzione dal campo di gara, facendosi trovare sempre pronte per entrare in campo in qualsiasi momento per capovolgere la situazione.
In regia Lippi dovrà osservare bene dall’altra parte della rete le avversarie e offrire buone occasioni alle nostre ragazze che si troveranno di fronte una squadra pronta a tutto per ottenere qualche punto e per questo motivo non bisogna mai sottovalutare l’avversaria fino alla fine dell’incontro, in quanto vi sono delle atlete interessanti che daranno del filo da torcere. Sotto rete Andreotti e compagne dovranno stare molto attente, senza abbassare la guardia, mantenendo alta l’attenzione nelle retrovie dove vi saranno da recuperare le palle toccate a muro.
Vi aspettiamo numerosi al sostegno della nostra FGL Pallavolo Castelfranco, sperando di offrire al proprio pubblico un bello spettacolo.
Non mancate, fischio inizio gara ore 18:30.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio