28 Settembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

SABATO COMPLETO DI VOLLEY A CASTELFRANCO

17-03-2017 23:21 - News Generiche
Questo sabato, oltre alla trasferta della squadra di B1/F di pallavolo, si giocano due partite di pallavolo femminile a Castelfranco di Sotto presso la Palestra O. Martini in via dello Stadio.
La prima gara delle ore 16.00 vede per il campionato provinciale U14/F, giocare la seconda gara della Trofeo Torre Pendente tra la VIDEOMUSIC-FGL vs DREAM VOLLEY GROUP BLU.
La squadra allenata da Emily Bontà è composta da atlete molto giovani ma con tanta voglia di giocare, mentre di fronte si trovano una buona squadra, ma a prescindere da come vada il risultato, il bello è vedere queste bambine come si divertono a giocare a pallavolo.

Nella serata alle ore 21.00, sempre alla palestra O. Martini, si gioca la 20^ giornata del Campionato Regionale femminile di serie D girone C tra le squadre CASTELFRANCO VOLLEY vs VOLLEY PANTERA Lucca.
In questo momento la squadra di casa, allenata da Giuseppe Politi, si trova in zona play-off 5^ in classifica con 32 punti, mentre le avversarie sono 12^ a 14 punti.
Nell´andata l´incontro fu vinto meritatamente 3-0 dalle castelfranchesi, è tutti si augurano che questo risultato si ripeta di nuovo. Così facendo si riuscirebbe a mantenere la posizione sperando di allungare un po´ dalle inseguitrici che sono a due lunghezze con il Chianti Azzurra Volley .
Comunque vada, la raccomandazione che è sempre stata fatta alle ragazze è quella di non mollare mai, prima o poi il risultato lo vedrai.
Per il momento, essendo una neo promossa, il risultato è delle migliori.
Brave ragazze continuate così.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie