22 Ottobre 2020
News

Riprendono gli allenamenti per la trasferta di Sabato a Firenze

03-02-2011 19:26 - News prima squadra B2
Dopo la pausa infrasettimanale per le atlete della VIDEOMUSIC Castelfranco B2, riprendono gli allenamenti in procinto della trasferta di sabato prossimo sul campo del San Michele a Firenze.
Nella prima parte della settimana si è vista, l´assenza della Danti causa influenza, e la presenza della giovane Pagni e Tozzi negli allenamenti di Lunedì e martedì.
Le atlete soddisfatte del risultato raggiunto nell´ultimo turno del girone di andata, si sentono pronte a ripartire con una maggiore lucidità e convinzione come sono riuscite a dimostrare nelle ultime partite.
La squadra del San Michele, squadra con la quale abbiamo giocato la prima partita di campionato, fra l´altro persa 3-1 con i parziali 26-28 21-25 25-15 15-25, dove non siamo stati in grado di chiudere il primo set seppur lottato fino in fondo, ha fatto sì che le avversarie hanno preso il sopravvento. Ci auguriamo che l´esperienza maturata in questo lasso di tempo le renda ancora più decise e determinate come hanno dimostrato negli ultimi incontri.

Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio