11 Agosto 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

RITORNA IN PALESTRA LA VIDEOMUSIC-FGL PER PREPARARSI AL DERBY CON CECINA

18-02-2016 13:48 - News Generiche
Questa sera le ragazze della VIDEOMUSIC-FGL riprendono gli allenamenti dopo il riposo infrasettimanale per prepararsi al meglio all’incontro di sabato pomeriggio contro il Cecina. La squadra ospite reduce da una sconfitta con San Giustino per 3-2, ha dimostrato di avere delle potenzialità e di allontanarsi il più possibile dalla zona del play-out.
Dopo l’ultimo incontro a Perugia, dove la squadra di Menicucci e Ficini ha terminato l’incontro con una sconfitta che ci poteva stare, la squadra di casa non vedeva l’ora del riscatto e ad aiutarla ha avuto dalla loro il pubblico delle grandi occasioni, ma per questo Caverni e compagne hanno fatto di tutto per portare a casa un buon risultato.
Certamente nella pallavolo bisogna fare molta attenzione al fattore psicologico e non dare mai nulla per scontato. La cosa che Menicucci e Ficini raccomandano sempre alle proprie atlete è quella di non smettere mai di insistere, di credere nelle proprie potenzialità e non mollare mai, anche perché una gara si vince a 25 punti e viene giocata in un lasso di tempo che un’atleta è in grado di sopportare perché allenata per raggiungere il massimo sforzo.
Adesso non resta altro che rientrare in palestra con la voglia di riprendere il gioco con determinazione e dimostrare chi è veramente la squadra della VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie