04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

RIPRENDONO GLI ALLENAMENTI IN VISTA TRASFERTA A CESENA

05-05-2016 21:15 - News Generiche
Dopo la pausa infrasettimanale le ragazze della Videomusic-Fgl riprendono gli allenamenti in vista dell´ultima partita stagionale, impegnate nella trasferta a Cesena, campo impegnato nel campionato di B1/F dalla Videomusic-Fgl alle ore 18.00, mentre alle ore 21.00 dalla B2/M di Fucecchio.
Caverni si troverà di fronte una squadra che no ha nulla da guadagnare e nemmeno da perdere, mentre le compagne di squadra se vogliono mantenere la 5° posizione devono vincere a punteggio pieno. Per padrone di casa della VC Cesena Riv si trovano a 24 punti, di cui nove dietro al CS San Michele e nove avanti al Volley Cecina che dovrà lottare per giocarsi il posto in categoria contro ASD Dannunziana che è a sole due lunghezze di distanza.
Alla fine comunque vada tutta la squadra si è presa le proprie soddisfazioni riuscendo a giocare un campionato di buon livello e meritarsi la posizione che al momento occupano.
La partenza per Cesena è stata programmata per le 12.30 di sabato mattina s.c.. Coloro che fossero interessati potranno contattare la dirigenza per la disponibilità dei posti sul pullman GT che partirà dal Palazzetto dello Sport. Non mancate all´ultimo evento dell´anno.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio