25 Maggio 2022
News

RIPRENDONO GLI ALLENAMENTI IN VISTA DELLA FINALE A FIRENZE

04-06-2012 21:33 - News prima squadra B2
Le ragazze della VIDEOMUSIC allenate da mister Pucci e dal suo assistito BAGNI, dopo la stupenda prova di sabato scorso, dove ha visto la VIDEOMUSIC CASTELFRANCO vs CS SAN MICHELE FI vincere per 3-1 con i parziali 19-25 25-21 25-17 26-24 con le formazioni in campo per
VIDEOMUSIC CASTELFRANCO:
DAL CANTO (22), PELLEGRINI (7), BUIATTI (9), CAVERNI (14), DANTI (12), CASADEI (13), BERTINI, PETRALLI, POLLASTRINI (L), n.e. MICHELI, PAGNI, INTERLANDI.
Allenatore PUCCI, 2° All. BAGNI, Dirigente ROSI, fisioterapista BALDANZI.
CS SAN MICHELE:
STARNOTTI, ALLIGHIERI (13), PALUDI (3), GRILLI (11), SALVESTRINI (4), BARTOLINI (1), STOLFI (3), FILINDASSI (5), ROSATI (2), SACCONI (12), BIANCHI (L), n.e. CAPPELLETTI, PAPINI.
Allenatori ALDERANI, 2° All. LANDI, Dirigente VIGNOZZI.
Dopo il meritato riposo di ieri, la squadra è rientrata in campo al completo per prepararsi per l´incontro di mercoledì prossimo a Firenze, dove il CS SAN MICHELE certamente non vorrà lasciare nessuno spazio alla squadra avversaria cercando di sfruttare il fattore campo.
Per le ragazze della Videomusic è un campo dove non sono mai riuscite a vincere e pertanto la cosa non è a favore nostro. Ma alla fine ce la metteranno tutta e sperano nel pubblico al seguito che le sostenga fino in fondo come hanno fatto per i play off.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie