20 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

RIPRENDE IL CAMPIONATO PALLAVOLO B1/F DOPO LE FESTIVITA´

06-01-2017 11:59 - News Generiche
La VIDEOMUSIC-FGL dopo lo stop per il periodo delle festività natalizie, riprende il campionato con l´11^ partita nel proprio campo contro un´avversaria di elevate potenzialità.
L´incontro in programma domani, sabato 7 gennaio 2017 alle ore 18.00 vedrà scendere in campo le ragazze della VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco vs CMC OLIMPIA Ravenna, dirette dalla terna arbitrale Bertonelli Marco e Bucci Marina.
In questo periodo di riposo coach Menicucci ha cercato di far recuperare le energie alle proprie ragazze, ma al tempo stesso di non abbassare troppo la guardia, per cui sono state giocate un paio di amichevoli con l´ultima contro il CS San Michele di Firenze vinto per 3-2, ma giocando da entrambi le parti tutte le ragazze per riprendere il ritmo di una partita.
Le avversarie sono a conoscenza di cosa andranno ad affrontare nel campo di Castelfranco siccome non è dei migliori, trovandosi di fronte Caverni e compagne reduci delle ultime 4 partite sempre a punto, ottenendo ben tre vittorie e una sconfitta al tie break sul campo di San Giustino. Menicucci ha cercato di mettere al corrente le proprie ragazze sulla squadra avversaria, composta da atlete di grande esperienza in categoria e per alcune di loro in categorie superiori di serie A1 e A2, come la palleggiatrice Lancellotti e le centrali Assirelli e Neriotti.
Certamente ci sarà bisogno del sostegno del pubblico di casa che insieme a tutti gli appassionati della pallavolo daranno animo all´incontro che si presenta molto interessante anche per la classifica, con CMC Olimpia 23 punti insieme a San Lazzaro dietro a Zambelli Orvieto 26 insieme a Conad SiComputer Ravenna che guidano il campionato. La Videomusic-Fgl 7^ a 14 punti dietro a Emil Bronzo 2000 Montale 15, prossima avversaria, e Tuum Perugia 21, cercherà di ottenere il miglior risultato sperando di recuperare una posizione.
Vi aspettiamo domani al PalaBagagli di Castelfranco di Sotto, ore 18.00, al sostegno della VIDEOMUSIC-FGL.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio