22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

RIPARTONO I CAMPIONATI E LA PALLAVOLO CASTELFRANCO SI RITROVA A GIOCARE LE PRIME PARTITE DELL'ANNO IN CASA.

04-01-2019 23:47 - News Generiche
Dopo i festeggiamenti di San Silvestro tutte le ragazze sono rientrate in campo per riprendere il passo e prepararsi per le gare di questo primo fine settimana del nuovo anno 2019.
La squadra di Menicucci e Ficini è scesa in campo subito il primo giorno dell’anno e ieri sera ha giocato una partita amichevole contro la squadra dell’Ambra Cavallini Pontedera di B2, in modo di riprendere la padronanza del campo e provare nuovi schemi di gioco. Alla fine si è visto un buon gioco, con le ragazze tutte motivate.
Domani pomeriggio per la 10^ partita di campionato dove la VIDEOMUSIC-FGL vs MONCARO V.T.A. Moie AN, Andreotti e compagne si aspettano alla partita una grande affluenza di pubblico.
Entrambe sono in cerca di punti preziosi per lottare la salvezza e sicuramente si vedrà una bella partita.
A questo punto si spera che il nuovo anno porti qualcosa di buono a tutti. Sempre domani, sabato 5 gennaio, alle ore 21.00 presso la palestra O. Martini, la squadra di serie D di Palidori Verusca affronta la GS Vvf Tomei Livorno. Anche in questo caso la partita si presenta con le ragazze di casa molto motivate ed in cerca di un risultato positivo. Ecco che anche loro hanno bisogno del sostegno del proprio pubblico. Non mancate a questi appuntamenti del sabato.
Per quanto riguarda il giovanile, domenica mattina alle ore 11.00, la squadra U16/F della Videomusic-FGL affronterà la squadra del GS Bellaria Volley.
Vi aspettiamo numerosi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio