28 Settembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

RIPARTE IL CAMPIONATO NAZIONALE DI B1/F CON LA TRASFERTA A CESENA

01-02-2019 23:56 - News Generiche
Questo fine settimana la Videomusic-FGL è impegnata nella prima giornata del girone di ritorno con la trasferta a Cesena, dove ad attenderla c’è la Angelini Elettromeccanica Cesena. Nell’ultima gara di campionato entrambe le squadre hanno chiuso il girone di andata con una vittoria meritata a punteggio pieno, portando in terza posizione le cesenate con 29 punti e le castelfranchesi in nona posizione con 16 punti.
Per Andreotti & company la trasferta è prevista per domenica pomeriggio con il fischio di inizio alle ore 17:30. Tutti sperano che si ripeta il gioco dell’ultima partita giocata l’ultima domenica del girone a Empoli, visto che giocare l’ultimo giorno della settimana ha portato bene. De Bellis e compagne si vogliono rifare della gara di andata, dove le romagnole vinsero meritatamente 3-0.
Sebbene questa settimana ci sono state atlete varie ragazze influenzate, adesso la rosa è al completo. Menicucci e Ficini sanno bene che il Palazzetto di Cesena non è un campo per niente facile, ma la cosa che tutti si aspettano dalla squadra è quella di scendere in campo motivate senza demordere mai e nei momenti più difficili essere in grado di mettere in pratica i fondamentali della pallavolo e andare avanti convinte di potercela fare fino in fondo.
La partenza domenica mattina è prevista per le ore 10:30 dal Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto per non avere soprese per quanto riguarda le avverse condizioni meteo segnalate per questo fine settimana.
Chi è interessato alla trasferta si faccia trovare al posto stabilito alle ore 10:20.
Buon fine settimana a tutti e vinca il migliore.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie