30 Giugno 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

RINGRAZIAMO LE GIOVANI ATLETE CHE OGNI SABATO SEGUONO LA SQUADRA

02-05-2017 22:49 - News Generiche
Siamo giunti al termine della stagione e non dobbiamo dimenticarci il grande sostegno che le giovani atlete della Pallavolo Castelfranco, ogni volta che si gioca la partita in casa vengono a dare una mano nello svolgere il servizio in campo.
Nell´ultima gara di sabato scorso, la partita è durata 2h e 30´ circa, con le ragazze impegnate nel servizio in campo molto disponibili e interessate a seguire la partita, anche se hanno dovuto darsi da fare ad asciugare il campo visto che l´incontro è stato molto lungo ed intenso. Si ringrazia le ragazze U16 e U18 di sabato per quanto fatto.
Per la prossima stagione speriamo che ci siano più bambine disponibili a svolgere questo servizio, in particolar modo per le più piccole in modo di affacciarsi a bordo campo e seguire da vicino questo sport molto bello.
Per l´ultima partita di campionato la Videomusic-FGL è impegnata nella trasferta sul campo dello Zambelli Orvieto, vincitrice del campionato di B1 e promossa in A2 e sicuramente vorranno festeggiare in casa loro questo traguardo molto importante.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie