22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

RINGRAZIAMO LE GIOVANI ATLETE CHE OGNI SABATO SEGUONO LA SQUADRA

02-05-2017 22:49 - News Generiche
Siamo giunti al termine della stagione e non dobbiamo dimenticarci il grande sostegno che le giovani atlete della Pallavolo Castelfranco, ogni volta che si gioca la partita in casa vengono a dare una mano nello svolgere il servizio in campo.
Nell´ultima gara di sabato scorso, la partita è durata 2h e 30´ circa, con le ragazze impegnate nel servizio in campo molto disponibili e interessate a seguire la partita, anche se hanno dovuto darsi da fare ad asciugare il campo visto che l´incontro è stato molto lungo ed intenso. Si ringrazia le ragazze U16 e U18 di sabato per quanto fatto.
Per la prossima stagione speriamo che ci siano più bambine disponibili a svolgere questo servizio, in particolar modo per le più piccole in modo di affacciarsi a bordo campo e seguire da vicino questo sport molto bello.
Per l´ultima partita di campionato la Videomusic-FGL è impegnata nella trasferta sul campo dello Zambelli Orvieto, vincitrice del campionato di B1 e promossa in A2 e sicuramente vorranno festeggiare in casa loro questo traguardo molto importante.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio