26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

RI-VINCE VIDEOMUSIC-FGL vs ZAMBELLI ORVIETO VT

02-03-2014 16:05 - News Generiche
Ottima partita della VIDEOMUSIC-FGL sul parquet di Orvieto dove ad attenderla c´era la squadra capolista del girone "E" ZAMBELLI Orvieto che adesso guida il campionato con 43 punti, ma a ruota con 41 punti, questa volta si trova la squadra allenata da coach PUCCI e BARBONI a due sole distanze. A seguire il Nottolini con 40 punti.
Dopo l´ultima gara, che è servita di lezione, questa volta il lavoro è stato svolto con molta cura e nei minimi particolari, riuscendo a lavorare su tutti i campi e mettere in gioco tutte le proprie capacità che ognuna delle ragazze ha. Il maggior punteggio realizzato è quello delle centrali DANTI 18 e NELLI 12, in attacco TONI 11, CAVERNI12 e NOVI 8, nel ruolo di regista GNESI 4 e BALDINI 1, ottima prova di TAMBURINI nel ruolo di libero ha realizzato il 57% di prf. Ottimo il gioco di squadra, dalla panchina, a partire dalla più giovane Ciardi e seguire Andreotti, Interlandi e De Santi, non hanno mai mollato lo spirito di squadra incitando sempre le proprie compagne di squadra come se fossero spalla a spalla, determinanti nei momenti più difficili.
Ottima prova sotto rete con 11 muri, di cui 4 Nelli, 3 Toni, 2 Caverni, 1 Gnesi e Danti. Con 96 battute sono stati realizzati 5 ace, da parte di Danti 2, Novi 1, Baldini e Toni 1, nessun sbaglio da parte di Gnesi e Toni che è stata un terrore per le avversarie con la sua determinazione esplosiva.
Oltre a Tamburini in difesa si è avuta una buona sintonia da parte di tutte quante, con una buona performance, con Toni 72%, Novi 58%, Baldini 57%, le quali si sono sentite più sicure di sé.
Il pubblico si aspettava una bella gara, e la società anche un buon risultato, e alla fine con il miglior risultato. Durante la settimana le ragazze hanno lavorato molto bene, non era possibile sbagliare e l´ hanno dimostrato. A questo punto la strada si vede con un´altra ottica. L´importante è pensare sempre a divertirsi e formare sempre un bel gruppo, da essere sicure di chi si ha a fianco, com´ è stato fatto fino a questo punto.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio