30 Giugno 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

RI-VINCE VIDEOMUSIC-FGL vs ZAMBELLI ORVIETO VT

02-03-2014 16:05 - News Generiche
Ottima partita della VIDEOMUSIC-FGL sul parquet di Orvieto dove ad attenderla c´era la squadra capolista del girone "E" ZAMBELLI Orvieto che adesso guida il campionato con 43 punti, ma a ruota con 41 punti, questa volta si trova la squadra allenata da coach PUCCI e BARBONI a due sole distanze. A seguire il Nottolini con 40 punti.
Dopo l´ultima gara, che è servita di lezione, questa volta il lavoro è stato svolto con molta cura e nei minimi particolari, riuscendo a lavorare su tutti i campi e mettere in gioco tutte le proprie capacità che ognuna delle ragazze ha. Il maggior punteggio realizzato è quello delle centrali DANTI 18 e NELLI 12, in attacco TONI 11, CAVERNI12 e NOVI 8, nel ruolo di regista GNESI 4 e BALDINI 1, ottima prova di TAMBURINI nel ruolo di libero ha realizzato il 57% di prf. Ottimo il gioco di squadra, dalla panchina, a partire dalla più giovane Ciardi e seguire Andreotti, Interlandi e De Santi, non hanno mai mollato lo spirito di squadra incitando sempre le proprie compagne di squadra come se fossero spalla a spalla, determinanti nei momenti più difficili.
Ottima prova sotto rete con 11 muri, di cui 4 Nelli, 3 Toni, 2 Caverni, 1 Gnesi e Danti. Con 96 battute sono stati realizzati 5 ace, da parte di Danti 2, Novi 1, Baldini e Toni 1, nessun sbaglio da parte di Gnesi e Toni che è stata un terrore per le avversarie con la sua determinazione esplosiva.
Oltre a Tamburini in difesa si è avuta una buona sintonia da parte di tutte quante, con una buona performance, con Toni 72%, Novi 58%, Baldini 57%, le quali si sono sentite più sicure di sé.
Il pubblico si aspettava una bella gara, e la società anche un buon risultato, e alla fine con il miglior risultato. Durante la settimana le ragazze hanno lavorato molto bene, non era possibile sbagliare e l´ hanno dimostrato. A questo punto la strada si vede con un´altra ottica. L´importante è pensare sempre a divertirsi e formare sempre un bel gruppo, da essere sicure di chi si ha a fianco, com´ è stato fatto fino a questo punto.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie