23 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

RAGGIUNTO L´ACCORDO CON IL NUOVO COACH ALESSANDRO MENICUCCI

30-06-2014 00:43 - News Generiche
La Pallavolo Castelfranco ha raggiunto in questi giorni l´accordo con il cecinese Alessandro Menicucci che é pertanto il nuovo allenatore della VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco. Il suo secondo allenatore sarà Nicola Ficini, già suo vice da diversi anni a Casciavola. Mister Menicucci, classe ´65, in possesso del brevetto di 3° grado, ha iniziato ad allenare giovanissimo nel settore giovanile della squadra della sua città sotto la guida di un grandissimo del volley quale era (ed è) Giancarlo Orlandini, coach della Pallavolo Cecina in quegli anni di grandi soddisfazioni sportive.
In questa sua prima esperienza Menicucci si è subito distinto per doti tecniche e comunicatività ottenendo buoni risultati. Nel ´94 il passaggio alla Pallavolo Donoratico, dove è rimasto per
oltre quindici anni ha fatto veramente grandi cose portando la formazione gialloblu dalla serie D alla A2, dove è rimasta per due stagioni, terminate entrambe con una tranquilla salvezza.
Dal 2011 al 2013 ha guidato il Casciavola in B1, accettando la sfida di guidare un gruppo molto giovane, dove poi si è preso un anno di riposo. La dirigenza bianco celeste augura i migliori auguri al neo allenatore e al suo vice, e aspetta di vederli in campo nei prossimi giorni con le nostre atlete per iniziare una nuova avventura.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio