02 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Pronte per la seconda partita

21-09-2013 01:11 - News Generiche
Dopo la prima gara del Trofeo Assigenia, domani sera la VIDEOMUSIC-FGL si troverà alle ore 21.00 a disputare un´altra trasferta sul parquet di Casciavola, squadra con un´esperienza da categoria superiore.
Come si è visto mercoledì scorso il gruppo della VIDEOMUSIC-FGL si è ben unito e anche l´ingresso in campo della giovanissima Ciardi, molto timida nei primi passi, in poco tempo si è dimostrata all´altezza della sua situazione. Le nuove giunte hanno subito fatto valere di che pasta sono fatte e con domani non attendono altro per poter affinare quelle tensioni che si provano solo in partita. Tamburini nel ruolo di libero, seppur giovane, ha molta determinazione e con l´aiuto delle compagne riuscirà a farsi sentire con il suo carattere determinato.
Al centro Danti e Nelli sperano di ottenere risultati migliori della scorsa stagione, visto che adesso hanno più sintonia con il palleggiatore, mentre Andreotti con i suoi ingressi fa vedere quanto vale seppur in crescita.
In attacco l´esperienza di Toni e la potenza di Interlandi fanno sì che chi sta dalla parte opposta sa cosa l´aspetta, anche se quando si trovano di fronte le altre giovani atlete del gruppo, De Santi/Novi e al palleggio Baldini non si fanno parlare dietro. Senza dimenticarsi del Capitan Caverni che ogni che va in battuta, con le sue micidiali battute, lascia tutti con il fiato sospeso e con gli attacchi molto alti difficilmente si ferma.
Non mancate quindi all´incontro di domani sera a Casciavola.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio