
Prima partita per UNDER16/FA CASTELFRANCO VOLLEY
14-10-2012 17:02 - News Generiche
La gara di oggi, disputata presso la Palestra O.Martini di Castelfranco ha visto le squadre CASTELFRANCO VOLLEY vs L´APPARTINO CAPANNOLI concludere l´incontro 0-3 con i parziali 10-25, 15-25, 25-27, in campo:
CASTELFRANCO VOLLEY: BINI E., CACIAGLI I., DIOP K., DICHI N., FALASCHI S., FATTORI L., NUTI G., SAID IBRAHIM D., TERRENI M., VALENZA G., TESTI G., in panchina DAL CANTO Lara e SPAGLI Ilaria.
L´APPARTINO CAPANNOLI: DI PAOLO A., FERRINI E., GELLI F., MAGOZZI S., MEINI E., NASSI G., PARRI F., PRATELLI S., QUARANIELLO G., in panchina TOSI S..
All´inizio, come si poteva immaginare, la squadra del Castelfranco Volley, essendo tutta nuova e alle prime armi, si è trovata un po´ spaesata, riuscendo a prendere la padronanza del campo con il passare del tempo. A parte il risultato, nel complesso la cosa è soddisfacente.
Nel campo seppur a volte in difficoltà per trovare la posizione, le palle date alle attaccanti sono state ben giocate con determinazione. Il ruolo del libero è stato coperto molto bene lasciando tutti soddisfatti. Al centro un po´ più di scioltezza per liberare la zona alla palleggiatrice, ma alla fine basta vedere come si è evoluta la partita, dove l´ultimo set iniziato subito in svantaggio di 8 punti, la squadra è stata in grado di rientrare a 15 punti e successivamente di andare avanti fino al punteggio di 23, dove alla fine è stato giocato punto punto chiudendo il set per la squadra ospite 27-25.
Complimenti alla squadra e a come viene gestita dalla nuova allenatrice.
Fonte: Società ap