03 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Prima partita per UNDER16/FA CASTELFRANCO VOLLEY

14-10-2012 17:02 - News Generiche
E´ iniziato il Campionato Under 16/FA per la squadra del Castelfranco Volley che questa stagione vede le proprie atlete allenate da Lara DAL CANTO, giocatrice di B2 con la VIDEOMUSIC-FGL di Castelfranco, alla sua prima esperienza da allenatrice. La ragazze del Castelfranco Volley soddisfatte della propria allenatrice cercheranno di dare il meglio di sé anche se la maggior parte di loro arrivano da gruppi diversi e qualcuna anche alla prima esperienza, ma questo non importa, l´importante è che stiano bene tutte insieme e si divertano.
La gara di oggi, disputata presso la Palestra O.Martini di Castelfranco ha visto le squadre CASTELFRANCO VOLLEY vs L´APPARTINO CAPANNOLI concludere l´incontro 0-3 con i parziali 10-25, 15-25, 25-27, in campo:
CASTELFRANCO VOLLEY: BINI E., CACIAGLI I., DIOP K., DICHI N., FALASCHI S., FATTORI L., NUTI G., SAID IBRAHIM D., TERRENI M., VALENZA G., TESTI G., in panchina DAL CANTO Lara e SPAGLI Ilaria.
L´APPARTINO CAPANNOLI: DI PAOLO A., FERRINI E., GELLI F., MAGOZZI S., MEINI E., NASSI G., PARRI F., PRATELLI S., QUARANIELLO G., in panchina TOSI S..
All´inizio, come si poteva immaginare, la squadra del Castelfranco Volley, essendo tutta nuova e alle prime armi, si è trovata un po´ spaesata, riuscendo a prendere la padronanza del campo con il passare del tempo. A parte il risultato, nel complesso la cosa è soddisfacente.
Nel campo seppur a volte in difficoltà per trovare la posizione, le palle date alle attaccanti sono state ben giocate con determinazione. Il ruolo del libero è stato coperto molto bene lasciando tutti soddisfatti. Al centro un po´ più di scioltezza per liberare la zona alla palleggiatrice, ma alla fine basta vedere come si è evoluta la partita, dove l´ultimo set iniziato subito in svantaggio di 8 punti, la squadra è stata in grado di rientrare a 15 punti e successivamente di andare avanti fino al punteggio di 23, dove alla fine è stato giocato punto punto chiudendo il set per la squadra ospite 27-25.
Complimenti alla squadra e a come viene gestita dalla nuova allenatrice.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio