17 Agosto 2022
News

Picola cronaca della partita.

26-09-2011 08:36 - News prima squadra B2
E´ difficile commentare la partita e la prestazione delle due squadre della partita di sabato. Il primo sets il Videomusic parte con Bertini e Dal Canto Schiacciatori, Buiatti in Palleggio in diagonale con Caverni, Danti e Pelelgrini al centro. 1° set senza storia e senza significato, Tre turni di servizio di Buiatti, Dal Canto e Caverni portano la squadra fini al 21-5 e successivamente al 25-8.
Nel 2° set formazione della Videomusic completamente cambiata, con diagonale di posto 4 formata da Interlandi e Casadei e al centro esce Pellegrini ed entra Petralli. Subito 8-2 per il Castelfranco e sembra che la partita sia incanalata verso un risultato simile al primo, ma una serie di errori delle Castelfranchesi e una maggiorer incisività in servizio delle Casciavoline portano il risultato su 9-9. Il Set Proseguirà in sostanziale parità con molti errori da entrambe le parti (sopratutto da parte dei locali) fino al 25-23.
Il 3° set entrano Micheli in palleggio e Pagni opposta, Pellegrini e Petralli al centro, Bertini e Dal Canto di posto 4. Set combattuto fino al primo time out tecnico e dopo la Videomusic prende il largo con una serie di battute insidiose portanto un set senza storia al 25-14.


Fonte: La Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie