23 Settembre 2020
News

Picola cronaca della partita.

26-09-2011 08:36 - News prima squadra B2
E´ difficile commentare la partita e la prestazione delle due squadre della partita di sabato. Il primo sets il Videomusic parte con Bertini e Dal Canto Schiacciatori, Buiatti in Palleggio in diagonale con Caverni, Danti e Pelelgrini al centro. 1° set senza storia e senza significato, Tre turni di servizio di Buiatti, Dal Canto e Caverni portano la squadra fini al 21-5 e successivamente al 25-8.
Nel 2° set formazione della Videomusic completamente cambiata, con diagonale di posto 4 formata da Interlandi e Casadei e al centro esce Pellegrini ed entra Petralli. Subito 8-2 per il Castelfranco e sembra che la partita sia incanalata verso un risultato simile al primo, ma una serie di errori delle Castelfranchesi e una maggiorer incisività in servizio delle Casciavoline portano il risultato su 9-9. Il Set Proseguirà in sostanziale parità con molti errori da entrambe le parti (sopratutto da parte dei locali) fino al 25-23.
Il 3° set entrano Micheli in palleggio e Pagni opposta, Pellegrini e Petralli al centro, Bertini e Dal Canto di posto 4. Set combattuto fino al primo time out tecnico e dopo la Videomusic prende il largo con una serie di battute insidiose portanto un set senza storia al 25-14.


Fonte: La Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio