03 Dicembre 2022
News
Giulia Caverni

Partita combattuta ma non vinta con la Rep Packging

09-01-2011 21:51 - News prima squadra B2
Si è disputata il temuto derbi tra la VIDEOMUSIC vs REP PACKGING dove ha visto vincere la squadra dell´Empoli che ha chiuso l´anno in testa alla classifica e ha continuato per la sua strada vincendo l´incontro sulle padrone di casa 0-3 24-26, 20-25, 17-25.
Il 1° set è stato molto combattuto anche se ha sempre visto le avversarie sempre in vantaggio di due punti sulle ragazze della VIDEOMUSIC. Nel 2° set sono partite subito bene le ragazze del Pucci andando subito avanti di quatro punti rimanendo a pari punti fino al 10-10 andando fino al secondo tempo tecnico con il punteggio di 15-16, sul punteggio 18-21 le ragazze della Videomusic hanno preso la battuta che hanno tenuto per due punti dando così il passo alle ragazze della Rep di chiudere il set 25-20.Nel 3° set si riparte equilibrate e sul punteggio 10-7 per le avversarie, la Videomusic riesce a raggiungere gli 11 punti che nel cambio palla le ragazze del CAntini rienscono a fare un solo punto ridando la battuta alle padrone di casa che sul punteggio di 17-21 non riescono a controllare più la palla andando a chiudere così la partita 25-17 per la squadra ospite.
Per le ragazze della VIDEOMUSIC, buona è stata la prova della giovane atleta Giulia CAVERNI che ha attaccato per ben 29 volte, facendo 15 punti, bene anche Martina Bertini che con i suoi 22 attacchi ha totalizzato 8 punti. Si sono fatti sentire i molti sbagli fatti in battuta, tanto da regalare ben 12 punti alle avversarie.
Nel contesto se si riusciva a vincere almeno un set, ed in particolare il primo che aveva visto le squadre equilibrate, la cosa poteva terminare in modo diverso.
La partita è stata ben seguita e le ragazze hanno dato un bello spettacolo.
Adesso l´attesa è per il prossimo fine settimana contro il Montelupo, altro derby molto atteso.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie