11 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Partita clamorosa per la 2° Divisione con il San Giuliano

18-12-2009 - News Generiche
Seconda partita consecutiva in casa per le ragazze di Castelfranco che ospitavano il San Giuliano. La partita si prospetta con una maggiore grinta rispetto alla prima di campionato. L´allenatrice Acrostelli manda in campo la formazione con Bartoli alzatrice opposta a Menichetti, Parenti e Baldasserini di banda, Fattori e Ciabattini al centro. La partita comincia con molti punti di distacco dalle giovani avversarie grazie agli attacchi della loro opposta e ad una buona difesa ma a poco a poco le nostre ragazze rimontano vincendo così il primo set per 25-21. Il secondo set comincia con la medesima formazione del primo con entrate discontinue, che continueranno anche negli altri set, di Vanni per Bartoli, Poggianti o Marianelli per Menichetti e Dal Canto per Fattori. L´ASD Castelfranco ha pronto il gioco, buoni attacchi di Fattori e Parenti e, con più concentrazione in difesa, la squadra vince anche il secondo set per 25-22. Nel terzo setle ragazze entrano in campo con un pò di stanchezza: ricezioni errate e attacchi out rendono facile il gioco al San Giuliano portando così le ospiti ad un 25-20. Il quarto set si fa sentire grintoso: le ragazze vogliono vincere a tutti i costi e riescono nel loro intento portando INIZIALMENTE un 3 a 1 a casa ma, a causa di un errore del segna punti e vari sbagli da parte dell´arbitro, dopo il saluto e l´allungamento, la partita clamorosamente ricomincia sul 24-23 per il Castelfranco. Manca un punto solo per vincere, il che sembra semplice, arrivando poi clamorosamente alla vittoria, invece, delle avversarie 27-29. La partita quindi è sul 2 a 2. Le ragazze non si danno per vinte anche se nel quinto ed ultimo set, sconvolte dal fatto appena accaduto, si fanno trascinare dalle avversarie sbagliando troppe cose facendo si che il San Giuliano vincesse per 3 a 2.
Un unica parola per descrivere tutto questo: SCONVOLGENTE!
Mai vista una cosa simile. Adesso vacaze di Natale sperando di tornare in campo dimenticando questa partita e dandoci una spinta in più!
Buone vacanze a tutti.

ASD Castelfranco-Sgs San Giuliano 2-3

Parziali: 25-22 / 25-21 / 20-25 / 25-23 / 27-29 / 13-15
ASD Castelfranco: Bartoli, Baldasserini, Bonanno, Ciabattini, Dal Canto, Fattori, Marianelli, Menichetti, Parenti, Poggianti, Vanni, Telesca

Addetta Stampa 2 Div.Lisa Poggianti


Fonte: Per la società A.S.D. CAstelfranco Volley - Lisa Poggianti

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account