22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

PRONTE PER LA TRASFERTA TANTO ATTESA A PERUGIA

17-02-2017 22:05 - News Generiche
Domani sera alle 20.30 le ragazze di Menicucci e Ficini giocheranno la loro 17° gara di campionato contro un´agguerrita TUUM Perugia, in cerca di punti per rientrare nella zona play-off. Le padrone di casa contano solo una sconfitta subita al Pala-Evangelisti contro la CMC Olimpia Ravenna adesso avanti di tre punti sulle perugine. Sicuramente le bianco celesti della Videomusic-Fgl dovranno scendere in campo tranquille senza fare sbagli, in quanto non hanno niente da perdere, visto che l´obiettivo principale è quello di raggiungere il prima possibile la salvezza matematica.
Si spera che la ricezione per le ragazze di Menicucci non sia difficoltosa, in quanto su un campo del genere non è facile orientarsi, per cui il libero e i ricettori dovranno impegnarsi al massimo per far sì che in regia Lippi corra il meno possibile e riesca a smistare così il gioco e far giocare tutte le compagne di squadra.
Dopo le ultime due gare, Santerini ha dimostrato di essere all´altezza della situazione nel nuovo ruolo in questa stagione, pertanto se De Bellis non fosse ancora pronta, la formazione è già stata provata nei precedenti incontri e l´obbiettivo punti non è da escludere. Caverni e Puccini si sono allenate bene, in particolare si spera nel servizio di Caverni che sta rientrando come ai vecchi tempi. Al centro Martone ha dimostrato di essere una giovane atleta in grado di tenere i nervi saldi, specialmente nei momenti cruciali L´assenza di Mutti in alcune partite ha destato solo un leggero timore al centro, ma si è avuta la dimostrazione che la squadra ha delle centrali in perfetta forma e determinate, con una Andreotti in grado di difendere come ha dimostrato nell´ultimo incontro.
A questo punto non resta altro che seguire la propria squadra a Perugia insieme con la dirigenza a bordo del pullman GT, augurandosi che le rivali non facciano molti punti.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio