22 Settembre 2020
News

PRONTE PER LA PRIMA DI RITORNO

02-02-2013 16:08 - News prima squadra B2
La VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco dopo un lungo periodo di riposo nel Campionato di serie B2/F, ha continuato con i suoi allenamenti per prepararsi alla sua prima trasferta del girone di ritorno, dove si trovano impegnate domenica alle ore 17.30 sul parquet del VOLLEY CLUB CESENA.
Speriamo per domani mattina tutte siano in perfetta forma, anche se durante la settimana ci sono state alcune assenze dovute a delle leggere sindrome influenzale.
Mister Pucci con il suo secondo Bagni ha studiato le avversarie, le quali nella prima di campionato hanno lasciato un boccone amaro per le nostre ragazze, portando via tre punti. Per la Videomusic-FGL era stata una partenza tutta in salita con l´animo a terra dovuto all´infortunio di Carolina Gasparri dopo appena pochi minuti di gioco. Adesso potranno misurarsi con le avversarie con la squadra al completo e vedere di riprendere i propri punti, necessari per correre nella zona playoff. Il Capitano Caverni dovrà portare in campo la squadra nel migliore dei modi, coordinando il gioco al meglio con l´aiuto di tutte ed in particolare da dietro dal libero Pollastrini che vede il gioco in modo tale da disporre i migliori attacchi.
La partenza è prevista per domenica mattina, ore 11.00 davanti al Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto. Chiunque fosse interessato a seguire la propria squadra potrà ritrovarsi insieme a tutto lo staff.
Forza ragazze mettetecela tutta e tirate fuori tutta la grinta che avete per la pallavolo.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio