04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

PRONTE PER L´INIZIO DELLA SECONDA PARTE DEL CAMPIONATO

06-02-2014 22:19 - News Generiche
Sabato prossimo la VIDEOMUSIC-FGL si trova impegnata nella prima gara del girone di ritorno contro la ECOMET Marsciano PG.
Certamente squadra da non sottovalutare, seppure composta da atlete molto giovani e in bassa classifica. Alle nostre ragazze quello che peserà di più sarà il viaggio e pertanto non bisogna essere sottotono.
In settimana sono mancate diverse ragazze e gli allenamenti sono stati ridotti. La giovane CIARDI Francesca è stata ferma per un infortunio al dito della mano dx durante la partita con la U18, Toni influenzata e qualcun'altra indisposta, solo da oggi si rientra al completo ma sempre con qualche strascico.
Le partite del prossimo fine settimana vedono la Zambelli Orvieto, capolista, impegnata a Montespertoli, dove ci aspettiamo una bella gara da vedere, mentre il Nottolini affronta tra le mura di casa il Pediatrica Casciavola, squadra da non sottovalutare e affamata di punti importanti per la propria salvezza.
Cosa aspettarci alla fine? Che vinca la migliore e che noi riusciamo a mantenere la nostra posizione con la speranza di guadagnare qualche punto sulle avversarie dirette.
Anche per la trasferta di sabato la squadra raggiungerà Marsciano con il pullman, insieme ai propri sostenitori. Chiunque è interessato può contattare i dirigenti della società.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio